The Sims 4 si rinnova: nuovi menu, Create-A-Sim Story, oltre 1.000 oggetti

Island Living annunciata ad EA Play è in arrivo sulle versioni console anch'esso a partire da domani 16 luglio

Immagine di The Sims 4 si rinnova: nuovi menu, Create-A-Sim Story, oltre 1.000 oggetti
Avatar

a cura di Paolo Sirio

The Sims 4 si prepara ad un rinnovo completo, a testimonianza dell’impegno di Electronic Arts e Maxis di tenere in vita il gioco nonostante sia uscito ormai da anni.

Nell’update in arrivo domani 16 luglio ci saranno una nuova copertina, un nuovo Plumbob (riservato però all’esterno del gioco, in-game sarà lo stesso), un nuovo menu principale e una nuova schermata dei caricamenti.

Tra le novità più grandi troviamo la funzionalità Create-A-Sim Story, un quiz opzionale che permetterà di determinare i tratti e le aspirazioni del Sim che andremo ad utilizzare nel titolo.

La feature è opzionale ma non sarà possibile modificare i tratti e le aspirazioni del Sim una volta completato il quiz, per cui bisognerà pensare attentamente alle risposte fornite.

Oltre 1.000 oggetti verranno aggiunti, inoltre, molti dei quali saranno sbloccati dalle ambientazioni, mentre per altri basterà avere il gioco base o le espansioni.

Infine, Island Living annunciata ad EA Play è in arrivo sulle versioni console anch’esso a partire da domani 16 luglio, e una nuova patch aggiungerà oggetti a tema Pride, la carriera del Freelancer e la skill Alexa.

Trovate tutti i particolari su queste novità nella clip in alto.

Fonte