Star Wars Jedi: Fallen Order è gold

Respawn Entertainment ha annunciato quest'oggi che Star Wars Jedi: Fallen Order è entrato nella fase gold del suo sviluppo

Immagine di Star Wars Jedi: Fallen Order è gold
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Respawn Entertainment ha annunciato quest’oggi che Star Wars Jedi: Fallen Order è entrato nella fase gold del suo sviluppo.

Ciò vuol dire, come avrete ormai assimilato, che il lavoro sul gioco principale è stato terminato e che d’ora in avanti non rimane che mandarlo alle stampe (sia dei codici che delle copie fisiche).

star wars jedi fallen order

Nel frattempo, tradizione vuole che lo sviluppatore si prenda del tempo da qui all’uscita per completare patch del day one ed espansioni di sorta.

“Siamo fieri di annunciare che Jedi Fallen Order è entrato in fase gold!”, ha spiegato il team con una foto di gruppo sul suo profilo Twitter ufficiale.

“Non vediamo l’ora che vi imbarchiate per questa avventura attraverso la galassia con noi il 15 novembre. Che la Forza sia con voi!”, chiude con giusto quel paio di rimandi a Star Wars che non guastano mai.

Poco meno di un mese al lancio, dunque: avete saputo che il gameplay sarà molto simile a quello di un soulslike e non ci saranno viaggi rapidi?