SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Spyro potrebbe davvero tornare, novità da Toys for Bob

Toys for Bob sta continuando a stuzzicare tutta la community, e stavolta sembra proprio che sia davvero il momento di Spyro 4.

Advertisement

Immagine di Spyro potrebbe davvero tornare, novità da Toys for Bob
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 06/09/2024 alle 20:00

I fan di Spyro aspettano da tempo un nuovo capitolo e, stando alle ultime manovre di Toys for Bob sui proprio canali, sembra davvero che si arrivando il momento di nuovo episodio della saga di platform.

Dopo la cancellazione definitiva del nuovo Crash Bandicoot (il quarto capitolo lo trovate su Amazon) sembra che almeno i fan del draghetto viola potranno trovare soddisfazione.

Nel sito ufficiale dello sviluppatore, infatti, è comparsa una grafica che riporta tutti i titoli dello studio e, in uno slot di giochi non ancora annunciati, c'è una immagine viola con un punto di domanda.

Questa non è una conferma, ovvio, ma non è la prima volta che Toys for Bob fa cenno a Spyro negli ultimi tempi. Più volte il team ha detto ai fan di tenere «le corna accese e gli occhi aperti per altre notizie», infatti.

Sembra quindi che lo sviluppatore abbia almeno un annuncio in canna, e non vediamo l'ora di saperne di più. Sarà anche interessante capire come Toys for Bob lavorerà allo sviluppo e alla pubblicazione.

Il team è infatti diventato indipendente, qualche tempo fa, ma almeno uno dei prossimi giochi sarà sviluppato insieme ad Xbox.

Toys for Bob l'ha annunciato lo scorso maggio. «Siamo entusiasti di annunciare che collaboreremo con Xbox per pubblicare il nostro prossimo nuovo gioco», disse lo sviluppatore all'epoca.

Tuttavia, nonostante l'annuncio, non ci sono ovviamente informazioni su quello che sarà il videogioco in arrivo:

«Siamo ancora in una fase iniziale dello sviluppo, quindi potreste non avere nostre notizie per un po', ma sappiate che stiamo lavorando duramente su un'esperienza dalla quale siamo così ispirati! Non vediamo l'ora di condividere di più.»

Nel frattempo, anche se il quinto capitolo di Crash Bandicoot purtroppo non si farà — almeno per il momento — il marsupiale di casa Activision sta comunque per tornare... come cameo di un'esclusiva PS5.

Fonte dell'articolo: www.toysforbob.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur

Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur Morgan che canta (ed è adorabile). Guardala nella nostra notizia.

Immagine di Red Dead Redemption 2 nasconde una scena segreta con Arthur
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Witcher 4 sarà un vero sequel e «non una ripetizione»

The Witcher 4 è in produzione e che lo sviluppo sta procedendo con la stessa energia "scrappy" che caratterizzò The Witcher 3 dieci anni fa.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero sequel e «non una ripetizione»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ecco i nuovi 4 giochi gratis di Steam da scaricare presto

Qui trovate altri quattro giochi da non perdere da Steam: nella notizia trovate link per il download gratis e facile su PC.

Immagine di Ecco i nuovi 4 giochi gratis di Steam da scaricare presto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2

Nintendo ha avviato un sondaggio limitato per gli utenti di Switch 2, allo scopo di cpaire come va con la nuova generazione.

Immagine di Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #5
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.