Splinter Cell : la grafica non è tutto

Avatar

a cura di Francesco Ursino

Patrick Redding, director del prossimo Splinter Cell: Blacklist, titolo Ubisoft atteso per la prossima estate, spiega il cambiamento di priorità del settore videoludico: “Il mercato nel suo complesso sta subendo un cambiamento di priorità, con un allontanamento dalla supremazia della grafica a favore di una profondità di contenuti maggiore. Questo trend sarà un duro banco di prova per sviluppatori che, come me, lavorano su franchise solidi con un lungo elenco di sequel, e sarà anche una “chiamata alle armi” per i piccoli sviluppatori”.Alcuni mesi fa lo stesso Redding ha avuto modo di dichiarare che i giocatori sono affamati di nuovi action-adventure, e che ci troviamo in un periodo storico in cui il genere sta rinascendo. I giocatori desiderano ambienti realistici, con una buona storyline, ed un protagonista letale nel quale potersi impersonare. Redding è convinto che il nuovo capitolo di Splinter Cell possieda tutti e tre tali aspetti.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.