SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Spider-Man: Miles Morales, parla il creatore del personaggio: 'sono sconvolto!'

E se lo dice lui, possiamo credergli ciecamente.

Advertisement

Immagine di Spider-Man: Miles Morales, parla il creatore del personaggio: 'sono sconvolto!'
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 18/09/2020 alle 23:13
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
è l’attesissimo episodio standalone dedicato all’Arrampicamuri creato da Brian Michael Bendis e disegnato da Sara Pichelli nell'agosto del 2011, in arrivo su console PS5 (oltre che su PS4) nei prossimi mesi.

Durante l’appuntamento con la serata degli annunci a tema PlayStation 5, l'ultima produzione di Insomniac Games è salita sul palco (virtuale) di Sony per mostrarsi con un nuovo, lungo video trailer gameplay ricco di azione e scene inedite, in grado di far capire ai giocatori di che pasta è fatto il "nuovo" Spidey.

Spidey in azione.

Ora, è proprio il creatore del personaggio - Brian Michael Bendis - ad essersi espresso sul gioco in uscita, probabilmente il titolo di lancio più importante della piattaforma di nuova generazione.

Bendis si è infatti detto davvero "sconvolto" (in senso buono) da ciò che ha visto relativamente al prossimo titolo dedicato al coraggioso Miles Morales.

It’s actually hard for me to describe how blown away I am by this. @insomniacgames @MarvelGames @BillRosemann https://t.co/35I0r8pq00

— BRIAN MICHAEL BENDIS (@BRIANMBENDIS) September 17, 2020
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie
In realtà è davvero difficile per me descrivere quanto sia rimasto sconvolto da tutto ciò.

Bill Rosemann di Marvel Games ha inoltre sottolineato in un commento che il team di programmatori ha costantemente osservato il lavoro di Bendis sul personaggio dei fumetti durante lo sviluppo del gioco.

Insomma, se tutto andrà per il verso giusto, i fan di Spider-Miles potrebbero trovarsi tra le mani un titolo davvero molto fedele al supereroe in calzamaglia nato sulla carta stampata.

La storia del nuovo capitolo avrà luogo circa un anno dopo l'epilogo del primo Marvel’s Spider-Man. Le feste natalizie sono destinate a essere rovinate da una guerra civile tra una mega corporazione e un gruppo di criminali senza pietà, in grado di creare scompiglio nel bel mezzo del quartiere di Harlem. Peccato che nella zona risieda anche Miles Morales, alias Spider-Man.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales girerà sulla prossima console Sony in 4K HDR con riflessi ray-tracing attivi ed arriverà a fine 2020 come titolo di lancio di PlayStation 5, ossia il 12 novembre negli Stati Uniti e Giappone, e il 19 novembre in Europa.

In attesa di Miles Morales, volete godervi la precedente fatica di Insomniac Games a tema Spider-Man? Se la risposta è sì, potete recuperare Marvel’s Spider-Man a prezzo davvero basso!

Fonte dell'articolo: www.dualshockers.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan

Dopo il caso Starfield, alcuni giocatori hanno paura che Bethesda esageri con l’ambizione e comprometta l’esperienza del prossimo capitolo della saga.

Immagine di L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)

I migliori giochi del 2025 finora su Metacritic: Zelda guida la classifica, ma ci sono grandi sorprese. Tra Clair Obscur e Silksong, leggi l'elenco.

Immagine di I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita

The Witcher 4: Netflix conferma data di uscita e mostra il nuovo Geralt di Liam Hemsworth. La serie arriverà il prossimo ottobre.

Immagine di The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
  • #2
    Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
  • #3
    Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
  • #4
    Batman: la potenza della Trilogia di Nolan rivive nella nuova figure One:12 Collective
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.