SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Snipperclips debutta il 3 marzo anche in Europa su Nintendo Switch

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 27/02/2017 alle 00:00

Dopo che vi abbiamo riferito che Snipperclips: Diamoci un taglio! avrebbe fato il suo debutto il 3 marzo in Giappone, l’uscita del gioco è confermata per il day-one di Nintendo Switch anche da noi in Europa. A farlo sapere è stata ovviamente Nintendo, che ha diramato la notizia mediante un comunicato ufficiale. “Quando si tratta di risolvere puzzle, si dice spesso che due teste siano meglio di una e, famiglie e amici di tutte le età potranno mettersi alla prova con Snipperclips – Diamoci un taglio! al suo lancio sul Nintendo eShop per la nuovissima console Nintendo Switch il 3 marzo 2017.” Da notare che ci sarà anche “un bundle speciale in edizione limitata che contiene 2 telecomandi Joy-Con e un codice per scaricare il gioco”, disponibile ugualmente a partire dal 3 marzo.“Snipperclips sarà uno dei titoli di lancio per Nintendo Switch, la nuovissima console di Nintendo che si trasforma, adattandosi alle situazioni dei giocatori e consentendo loro di giocare dove, quando e con chi vogliono.Di grande successo agli eventi hands-on in tutto il mondo, Snipperclips è un puzzle game che incoraggia i giocatori a comunicare, cooperare e pensare in modo creativo per superare le varie sfide rompicapo offerte. Quando giocheranno insieme, ogni giocatore terrà il Joy-Con orizzontale e ritaglierà i propri personaggi di carta, Snip e Clip, in nuove forme per risolvere ogni genere di situazione. Creato da SFB Games, sviluppatore indie con sede a Londra, in collaborazione con Nintendo, richiede fino a 4 giocatori che lavorino in squadra – o che gareggino uno contro l’altro – in tre diverse modalità di gioco: pensa in modo creativo per risolvere gli enigmi in un MONDO di divertimento! (1-2 giocatori, cooperativo), invita altri giocatori a unirsi a te e dai vita a un PARTY in compagnia! (2-4 giocatori, cooperativo), o gareggia in una frenetica sfida i tuoi amici con gli EXTRA (2-4 giocatori, cooperativo).Per coloro che non vedono l’ora di condividere la gioia di risolvere rompicapi con altri amici o familiari, arriva il 3 marzo, per un periodo limitato, il bundle speciale contenente un set di due Joy-Con colorati (rosso neon/blu neon) unitamente al codice download di Snipperclips. I giocatori scopriranno presto che non solo due, ma tre o anche quattro teste sono meglio di una!”Rimanete con noi per tutti gli approfondimenti in arrivo dedicati ai videogiochi per Nintendo Switch.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon

La serie, dichiarata "morta" ad aprile, sembra essere ancora viva secondo le ultime notizie, tanto che è stata scelta l'attrice di Lara Croft.

Immagine di Scelta l'attrice ufficiale della nuova Lara Croft di Amazon
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016

L’aggiornamento Voyagers porta il gioco a quasi 100mila utenti attivi contemporaneamente, rilanciando la community su PC

Immagine di Boom di giocatori per No Man’s Sky, record mai visto dal 2016
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Com'è 007 First Light? Ecco 30 minuti di azione stealth

Lo speciale evento PlayStation ha offerto uno sguardo alla prima missione di James Bond, tra inseguimenti, stealth e sparatorie ad alta tensione.

Immagine di Com'è 007 First Light? Ecco 30 minuti di azione stealth
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione

Everybody’s Golf Hot Shots è un titolo che porta con sé tutte le virtù e tutte le fragilità della sua lunga storia: leggi la recensione!

Immagine di Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #3
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #4
    Migliori Smartphone gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.