SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Skyrim : record in 48 ore

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di rspecial1

a cura di rspecial1

Pubblicato il 16/11/2011 alle 00:00
ZeniMax Media Inc.
oggi ha comunicato che il pluripremiato titolo di Bethesda Softworks, The Elder Scrolls V: Skyrim, ha ricevuto un’accoglienza entusiastica da parte dei giocatori di tutto il mondo. Dopo la distribuzione di 7 milioni di copie di Skyrim per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, l’ammontare stimato delle vendite globali si attesta su più di 450 milioni di dollari.Dopo il bagno di folla dei fan in attesa dell’apertura dei negozi alla mezzanotte dell’11/11/11 per acquistare il gioco, Skyrim ha registrato dati di vendita eccezionali anche nei giorni immediatamente successivi al lancio. Più del 50% delle unità è stato venduto nelle prime 48 ore e Bethesda Softworks ha dovuto assecondare la richiesta di riassortimento dei maggiori rivenditori del Nord America, Europa e Australia. L’attività online è degna di nota: Steam comunica che nelle 24 ore successive all’uscita, Skyrim
ha stabilito un nuovo record con più di 280.000 giocatori simultanei sulla propria piattaforma, sbaragliando il primato di altri titoli. “Vogliamo ringraziare i nostri fan con tutto il cuore” è la replica di Robert Altman, presidente e amministratore delegato di ZeniMax Media. “Todd Howard e il team di Bethesda Game Studios hanno creato un gioco straordinario. L’attesa per Skyrim non ha precedenti nella storia della nostra società e siamo lieti di rilevare che vendite e recensioni riflettono la qualità e le ore di gameplay fornite dal titolo.”“È indubbio che questo sia il titolo più ambizioso che abbiamo mai progettato”
, ha affermato Todd Howard, direttore di gioco di Skyrim. “Dopo più di tre anni di sviluppo, siamo emozionati all’idea che il gioco sia finalmente nelle mani del pubblico”.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Atlus, Persona e Metaphor potrebbero ricevere delle sorprese

Il nuovo sondaggio cita sequel, remaster e possibili spin-off, alimentando le speculazioni sui progetti futuri di Atlus.

Immagine di Atlus, Persona e Metaphor potrebbero ricevere delle sorprese
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ninja Gaiden 4 troppo difficile? Tranquilli, potrete finirlo tutti

Il nuovo capitolo offrirà opzioni pensate per aiutare anche i meno esperti a completare l’avventura senza rinunciare alla sfida.

Immagine di Ninja Gaiden 4 troppo difficile? Tranquilli, potrete finirlo tutti
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Hellblade 2, il passaggio su PS5 è stato più facile del previsto

Ninja Theory racconta come il porting abbia avuto pochi ostacoli, lasciando spazio a miglioramenti e tante nuove aggiunte.

Immagine di Hellblade 2, il passaggio su PS5 è stato più facile del previsto
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ikki indossa la Gold Cloth del Leone nella linea EX Metal

Ikki Leo Inheritor Gold Cloth EX Metal è la nuova uscita di Bandai per la linea di Myth Cloth Ex dedicata a Saint Seiya.

Immagine di Ikki indossa la Gold Cloth del Leone nella linea EX Metal
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Mafia: Terra Madre, il realismo delle auto d’epoca è impressionante

Il nuovo capitolo della serie porta la simulazione di guida a un livello inedito, riproducendo fedelmente le auto dei primi del Novecento.

Immagine di Mafia: Terra Madre, il realismo delle auto d’epoca è impressionante
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #4
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
  • #5
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.