Resident Evil 3 Remake, disponibile la prima Nude Mod

La bella Jill come mamma Capcom l'ha fatta

Immagine di Resident Evil 3 Remake, disponibile la prima Nude Mod
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Così come già successo in passato con altri titoli di punta, come Sekiro: Shadows Die Twice e Devil May Cry V, è giunto il momento della prima “Nude Mod” per Resident Evil 3 Remake, che consente di mostrare la bella Jill Valentine così come mamma Capcom l’ha fatta. Inoltre, è stata rimossa un po’ di polvere dal suo volto per migliorarla ulteriormente.

Ovviamente, al momento questa mod funziona solo sulla demo resa disponibile qualche giorno fa, ma non è escluso che possa essere applicata anche nella versione finale.

Coloro che sono interessati possono scaricarla direttamente dall’apposita sezione su NexusMods. Ovviamente, dati i contenuti, dovrete fare il login sul sito ed abilitare i contenuti per adulti dal proprio pannello di controllo.

resident evil 3

Recentemente, è stata pubblicata un’interessante analisi delle prestazioni della demo su Sony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Vi abbiamo proposto, inoltre, un’accurata analisi della versione dimostrativa, affermando che <<Resident Evil 3 appare un po’ più votato all’azione rispetto al capitolo precedente, e in tal senso c’è una grande concordanza con l’avvicendamento che avvenne tra i due titoli originali dell’epoca.>>

Ricordiamo che dal 27 marzo ci sarà la open beta di Resident Evil Resistance, l’esperienza multigiocatore inclusa in Resident Evil 3. Qui potrete vestire i panni di Daniel Fabron, uno dei quattro Mastermind del gioco, divertendovi con esperimenti malvagi contro un gruppo di normali cittadini.

Il debutto sul mercato del titolo è previsto per il prossimo 3 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: DSOG