Red Dead Online, Distillatori ora disponibile

Distillatori, l'ultima Professione della frontiera, disponibile ora in Red Dead Online

Immagine di Red Dead Online, Distillatori ora disponibile
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Distillatori, l’ultima Professione della frontiera, disponibile ora in Red Dead Online.

Nel gioco, grazie a questo update, potete collaborare con una famigerata distillatrice, avvia la tua produzione di moonshine e gestiscila dalla nuova Capanna.

La distillazione porta la Professione del Commerciante a un nuovo livello, con un’attività da condurre fuori dall’accampamento. Non solo dovrai trovare gli ingredienti per creare i tuoi prodotti, ma da saggio Distillatore dovrai imparare a sincronizzare le spedizioni con la domanda del mercato e a soddisfare i palati dei clienti dei cinque Stati.

Il mondo della distillazione è adatto solo ai Commercianti più esperti e, per questo motivo, dovrai aver raggiunto almeno il rango 5 o aver completato una missione di vendita da Commerciante per poter avviare la tua attività.

Una volta raggiunti i requisiti, Cripps ti metterà in contatto con Maggie Fike al ranch Emerald, una vecchia conoscenza del mondo della distillazione che ti aiuterà a mettere in piedi la tua attività.

Nell’aggiornamento di oggi di Red Dead Online sono compresi anche nuovi capi d’abbigliamento tra cui bandoliere e corsetti (altri articoli arriveranno nelle prossime settimane), il nuovo Revolver Navy e tantissimi miglioramenti al mondo di gioco. Tra le altre cose, l’aggiornamento di oggi comprende:

  • La possibilità di cambiare velocemente arma durante uno scontro: basta assegnare un’arma della ruota nella “Selezione rapida”, poi premere L1/LB/Tab durante il gioco per passare velocemente tra questa e l’arma attualmente in uso (potrai sempre riporre l’arma premendo due volte L1/LB/Tab o selezionando Nessuna arma dalla Ruota delle armi)
  • Alcune Carte abilità sono state bilanciate e abbiamo aggiunto un limite ai tonici in modo che tutti possano giocare ad armi pari
  • Miglioramenti alla pesca che permettono di tirare su il pesce all’amo tenendo premuto un pulsante piuttosto che ruotando la levetta analogica
  • Migliorata la stabilità dei cavalli, rendendo più difficile cadere con il cavallo dopo un impatto e velocizzando la ripresa dopo una caduta o una rianimazione

Inoltre abbiamo aggiunto la possibilità di rientrare direttamente all’accampamento e abbiamo lavorato, e continueremo a farlo, per risolvere i problemi lamentati da alcuni giocatori nell’allestire l’accampamento.

Comunicato stampa