SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PS5 è in sconto di 100 euro, da oggi fino al 24 luglio

Sony ha annunciato un nuovo sconto ufficiale su PS5: da oggi e fino al 24 luglio, potete acquistarla con un risparmio di ben 100 euro!

Advertisement

Immagine di PS5 è in sconto di 100 euro, da oggi fino al 24 luglio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 13/07/2023 alle 11:30

Se non avete ancora avuto l'opportunità di acquistare PS5, Sony ha annunciato un'offerta davvero imperdibile: da questo momento potete acquistare la console next-gen con un risparmio di ben 100 euro.

L'annuncio è arrivato direttamente da Sony tramite un comunicato stampa: la casa di PlayStation ci conferma che l'offerta è valida per tutti i rivenditori aderenti all'iniziativa e per i modelli con il lettore ottico.

Significa che invece di spendere i canonici 549,99€, la versione con lettore ottico di PS5 vi costerà solo 449,99€: una promozione da non lasciarvi scappare (e che trovate anche su Amazon), qualora non abbiate ancora recuperato una console next-gen.

Quest'anno è stato particolarmente positivo per la console next-gen e per i suoi giocatori, come ci viene ricordato nel comunicato ufficiale:

«Il 2023 è stato finora un anno fantastico per PS5, con tantissimi contenuti che hanno intrattenuto i giocatori, tra i quali Hogwarts Legacy e Final Fantasy XVI; oltre a esperienze in realtà virtuale come Horizon Call of the Mountain e Resident Evil Village su PlayStationVR2, il nuovissimo visore per la realtà virtuale di PlayStation».

Lo stesso Final Fantasy XVI ha avuto un debutto particolarmente sorprendente: pur essendo disponibile in esclusiva su PS5, è già diventato il miglior lancio di sempre pensato solo per la console next-gen.

Trattandosi di una promozione ufficiale, potete scegliere di acquistarla anche direttamente su PlayStation Direct, il negozio ufficiale gestito direttamente da Sony: potete accedervi al seguente indirizzo.

Inoltre, alla seguente pagina ufficiale potete trovare comodamente un elenco di tutti i rivenditori autorizzati che aderiscono all'iniziativa, così sarete liberi di acquistare la vostra nuova PS5 dove preferite.

Naturalmente, l'offerta non sarà disponibile in modo permanente: Sony ha infatti comunicato che l'ultimo giorno per l'iniziativa è il 24 luglio.

Significa che avete poco più di 10 giorni per portarvi a casa la vostra nuova console a un prezzo imbattibile, e senza dover rinunciare al lettore ottico. 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Perfect Dark cancellato, Xbox chiude The Initiative

Dopo le prime indiscrezioni arriva la conferma: Microsoft e Xbox cancellano Perfect Dark e decidono di chiudere The Initiative.

Immagine di Perfect Dark cancellato, Xbox chiude The Initiative
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Anche il prossimo Tomb Raider sarebbe nei guai

Crystal Dynamics in difficoltà con il nuovo Tomb Raider, secondo un insider: sviluppo turbolento a pochi passi da GTA 6.

Immagine di Anche il prossimo Tomb Raider sarebbe nei guai
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Phil Spencer di Xbox potrebbe ritirarsi

Phil Spencer verso il ritiro dopo il lancio della prossima Xbox? Sarah Bond pronta a subentrare, secondo un rumor. Leggi i dettagli.

Immagine di Phil Spencer di Xbox potrebbe ritirarsi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Giochi gratis Steam: 4 titoli da scaricare subito

Qui trovate altri quattro giochi da non perdere da Steam: nella notizia trovate link per il download gratis e facile su PC.

Immagine di Giochi gratis Steam: 4 titoli da scaricare subito
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
  • #3
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.