PlayStation Q è ufficiale, arriva entro fine 2023

Jim Ryan ha confermato il lancio entro quest'anno di un dispositivo pensato per il gioco remoto su Wi-Fi da PS5: PlayStation Q.

Immagine di PlayStation Q è ufficiale, arriva entro fine 2023
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Sempre in occasione del PlayStation Showcase, c'è stato spazio anche per un annuncio lato hardware piuttosto interessante.

Jim Ryan ha infatti confermato il lancio entro quest'anno di un dispositivo pensato per il gioco remoto su Wi-Fi da PS5.

Questi avrà 8" di display e maggiori dettagli saranno resi noti solo successivamente. Al momento è conosciuto come PlayStation Q.

Da quello che si è potuto vedere, la periferica ha l'aspetto del vecchio pad di Wii U, pensato però per essere usato con PS5. 

 

Ma non solo: a sorpresa sono stati annunciati anche gli earbuds ufficiali di PS5, possono collegarsi anche al vostro smartphone via Bluetooth.

Al momento in cui scriviamo, mancano ovviamente sia il prezzo che le specifiche sia di PS Q che degli earbuds. Vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che sul popolare portale e-commerce Amazon è acquistabile il controller Backbone One, sia per iPhone che smartphone Android.

Se volete recuperare tutti gli annunci dello showcase, date un'occhiata al nostro recap completo.

Infine, se nel frattempo avete intenzione di supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.