PlayStation Plus: rivelati i nuovi giochi gratuiti di maggio

Disponibili gratuitamente per gli abbonati al servizio.

Immagine di PlayStation Plus: rivelati i nuovi giochi gratuiti di maggio
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Via ResetEra sono apparsi con un po’ di anticipo i due titoli che Sony metterà a disposizione a maggio per gli abbonati a PlayStation Plus e che potranno quindi riscuotere gratuitamente e senza costi aggiunti.

I due giochi in questione sono What Remains of Edith Finch e il primo capitolo di Overcooked. Ovviamente restiamo in attesa di una conferma ufficiale a riguardo, che dovrebbe arrivare nel giro di una manciata di ore. [UPDATE] Sony ha ufficializzato l’arrivo dei due titoli.

What Remains of Edith Finch è una raccolta di racconti bizzarri di una famiglia dello stato di Washington. Nei panni di Edith, perlustrerai l’imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l’ultima superstite del suo albero genealogico.

Overcooked è invece un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati.

Che ne pensate?

PlayStation Plus

Fonte: ResetEra