SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PES 2019: anche il Monaco ora partner ufficiale, Falcao tesimonial del gioco

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 19/07/2018 alle 00:00
Konami
ha annunciato che il team delle squadre che hanno scelto Pro Evolution Soccer 2019 come loro videogioco ufficiale si amplia oggi grazie all’ingresso dell’AS Monaco. Il team monegasco sarà quindi rappresentato con assoluta fedeltà dei volti dei suoi giocatori, e in particolare dell’uomo simbolo Radamel Falcao.

“Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con il Monaco per PES 2019. Grazie a questo accordo, KONAMI produrrà una versione del gioco che riprodurrà in copertina le stelle del celebre club monegasco che avranno un ruolo chiave, come Ambassador, di Pro Evolution Soccer. L’AS Monaco (Association Sportive de Monaco Football Club) è stato fondato nel 1924, milita nel campionato di prima divisione francese e disputa le partite casalinghe nell’iconico Stade Louis II in Fontvieille. Il Monaco partecipa con regolarità alle coppe europee ed è uno dei club francesi più titolati grazie a un palmares che vanta 8 campionati e sei coppe nazionali.KONAMI è al lavoro per ricreare in PES 2019 la squadra del Monaco, le sue stelle e lo Stadio Louis II (che sarà disponibile per il download poco dopo il lancio del gioco). Ogni calciatore verrà riprodotto nei minimi dettagli, incluse le personali caratteristiche di gioco. PES 2019 includerà anche le divise di gioco ufficiali della squadra monegasca. La copertina della versione francese di PES 2019 sarà impreziosita dalla presenza della star mondiale Phillipe Coutinho e del leggendario capitano del Monaco Radamel Falcao. “Questa partnership vedrà il club monegasco lavorare assieme a KONAMI su molti aspetti,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Oltre a lavorare a stretto contatto con il Monaco per assicurarci che ogni giocatore della rosa sia perfettamente ricreato nel gioco, siamo orgogliosi di annunciare che Radamel Falcao sarà il nostro Ambassador per la Francia. Siamo certi che questa partnership con il Monaco sarà duratura e produttiva e che metterà in mostra le nostre ambizioni per la serie PES.”“La crescita del fenomeno eSport e la grande reputazione di PES ci rendono molto felici di questa partnership,” ha dichiarato Juli Ferre, Direttore Commerciale e Marketing dell’AS Monaco. “Non vediamo l’ora di vedere i giocatori del Monaco ricreati all’interno del gioco e di poter ammirare il nostro capitano, Radamel Falcao, sulla copertina di PES 2019.”PES 2019 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, e PC STEAM, dal 30 agosto. PES 2019 sarà disponibile in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e di David Beckham su quella della Special Edition che permetterà di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub. Al lancio sarà disponibile anche una versione solo digitale chiamata Legend Edition che avrà ulteriori contenuti per myClub!”

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: i migliori giochi PS5

Scopriamo i migliori giochi PS5 da recuperare in sconto su PlayStation Store con le Offerte di Metà Anno, attualmente disponibili.

Immagine di Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: i migliori giochi PS5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

I risultati di WWE Night of Champions 2025

Il resoconto di quanto accaduto durante il Premium Live Event della WWE andato in onda in diretta da Riyadh, in Arabia Saudita.

Immagine di I risultati di WWE Night of Champions 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gli update dei giochi Switch 2 sono veri remaster, parola di Digital Foundry

Digital Foundry elogia gli aggiornamenti gratuiti per i giochi Nintendo Switch 2, con miglioramenti tecnici notevoli secondo gli esperti.

Immagine di Gli update dei giochi Switch 2 sono veri remaster, parola di Digital Foundry
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam

I Saldi Estivi di Steam sono in pieno svolgimento, fino al 10 luglio: ecco qualche spunto per arricchire la vostra libreria con giochi in offerta.

Immagine di 7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il terrificante Ugly Sonic poteva essere ancora più brutto

Nuove foto di quello che sarebbe dovuto essere il design iniziale di Sonic nel film mostrano un Ugly Sonic ancora più "ugly", se possibile.

Immagine di Il terrificante Ugly Sonic poteva essere ancora più brutto
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #3
    Cos'è e come funziona PlayStation Portal (e perché non è una console portatile)
  • #4
    I migliori giochi del 2025 per media voto
  • #5
    Magic the Gathering x Sonic è ufficiale: ecco il set da collezione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.