SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Drag X Drive | Recensione - Originale ma imperfetto Drag X Drive
      SWITCH2
      6.5
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Patch e sconti per Serious Sam 3

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 26/12/2011 alle 00:00

Lo studio Croteam ha annunciato che Serious Sam 3 verrà venduto a € 20,99, anziché € 27,99, nel periodo natalizio. Nello stesso tempo è stata rilasciata una patch che interviene a risolvere alcune problematiche in ambito grafico, di gameplay e multiplayer.Questo il changelog completo: – Network priority for projectiles is now boosted dynamically for each player’s connection so that he gets those projectiles that are more important to him first (those fired by him, or at him). – Optimized render target switching to improve performance on multi-GPU setups. – Optimized screen clearing for SLI setups. Can be tuned by new cvar ‘gfx_iClearBeforeRendering’. – Fixed problem with too much shadow buffer clears when using muti-threaded rendering on multi-GPU setups. – Fixed problems and crashes with several renderables in multithreaded rendering. (Note that this still an experimental feature!) – Optimized memory usage for several multiplayer characters in team modes, by reusing same texture for red and blue, with dynamic colorizing in shader. – View bobbing option now also affects weapon bobbing and weapon swaying. – Fixed auto aiming (used by gamepads) on Warship enemy, so it aims for the right spot, not the center of the ship. – Added yet another controller preset. – Added some new swim and dive animations for the player (so user-made maps can use deep water). – Controller crouch command no longer displays player list. – Fixed controller being unable to skip intro cutscene. – Errors related to microphone settings are now classified as “log”, as they are not actually a problem. – Optimized lightning particle effect implementation. On average, memory consumption is reduced by 50%, and performance is increased by 30%. – Limited maximum subdivisions on lightning particles to ensure the do not exceed reasonable time and memory boundaries. – Fixed potential crash after canceling a server list query. – Added Russian localization for Santa Sammy. – Fixed game freezing on entering menus via right arrow keyboard key. – Updated in-game and in-editor console line editor to support unicode strings. – Updated slider to fade out its value when widget is not on the active menu. – Fixed graphics options defaults not resetting FOV value to default. – Aiming hint for Devastator will not be shown if the user doesn’t own the Devastator scope DLC. – Fixed a possible crash occurring in a rare situation of player picking up a scaffolding pole while some client is connecting. – Fixed an issue with wrong weapon shooting placement on hands weapons if they are used after “getting up from the floor” player animation. – Fixed an issue causing Mutilator to sometimes fail to work on client if it’s not rendered on server. – Console font is now an OpenType font (DejaVu Mono), instead of a fixed bitmap, thus it supports a wide range of non-ascii characters and different scaling. – Added console font scale cvar. – Disabled cheat menu access during level loading. – Fixed Khnum sliding after melee. – Fixed endless loop at game start under OpenGL; waiting for all shaders to be pretouched (which never happens in OpenGL)Di seguito è disponibile il link per scaricare la patch

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption 2, non guarderete più le stelle allo stesso modo

Le notti del capolavoro di Rockstar ricreano fedelmente costellazioni reali come Orione e le Pleiadi, rendendo il cielo un autentico planetario virtuale.

Immagine di Red Dead Redemption 2, non guarderete più le stelle allo stesso modo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un gioco ha fatto strage di premi ai Gamescom Awards 2025

Gamescom Awards 2025, Resident Evil Requiem trionfa: ecco la lista di tutti i vincitori incoronati a Colonia in queste ore.

Immagine di Un gioco ha fatto strage di premi ai Gamescom Awards 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Silent Hill 2 Remake nasconde un tocco psicologico che pochi noteranno

Un piccolo dettaglio nella meccanica di mira di James riflette l’impatto emotivo della sua esperienza, aggiungendo realismo e tensione al remake.

Immagine di Silent Hill 2 Remake nasconde un tocco psicologico che pochi noteranno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Altri due giochi gratis la prossima settimana su Epic Store

Epic Games Store: in arrivo Machinarium e Make Way gratis a partire dal 28 agosto. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Altri due giochi gratis la prossima settimana su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il "figlio" di Star Fox ci fa tornare negli anni '90

Wild Blue è il nuovo sparatutto su binari che reimmagina Star Fox, classico Nintendo degli anni Novanta e mai dimenticato dai fan.

Immagine di Il "figlio" di Star Fox ci fa tornare negli anni '90
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
  • #5
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.