Overwatch: Nuovi dettagli sulla Legendary Edition per Nintendo Switch

Finalmente anche in edizione portatile

Immagine di Overwatch: Nuovi dettagli sulla Legendary Edition per Nintendo Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

A partire dal 15 ottobre i giocatori di Nintendo Switch potranno unirsi a più di 40 milioni di giocatori in tutto il mondo per lottare per il futuro con l’arrivo dell’Overwatch Legendary Edition.

L’Overwatch Legendary Edition mette la versione definitiva dello spettacolare sparatutto di Blizzard Entertainment nelle mani dei possessori di Nintendo Switch, completa di tutti gli ultimi contenuti e aggiornamenti di gioco. I giocatori avranno a disposizione un roster di 31 accattivanti eroi per affrontare diverse modalità multigiocatore amichevoli e competitive e darsi battaglia per gli obiettivi di mappa in 28 diverse location di tutto il globo (e sulla luna).

overwatch legendary edition

In aggiunta, i possessori di Nintendo Switch avranno la possibilità di controllare i propri eroi in un modo completamente nuovo utilizzando i comandi giroscopici di movimento integrati nella console, che permetteranno ai giocatori di muovere la propria console per sparare un colpo perfetto con McCree, pilotare D.VA mentre solca i cieli o girarsi velocemente per deviare i proiettili in arrivo con Genji.

Il titolo per Nintendo Switch sarà disponibile in versione fisica (contenente un codice per lo scaricamento del gioco) e in versione digitale sul Nintendo eShop (prezzo suggerito: 39,99 € ). Entrambe le versioni conterranno 15 modelli bonus per diversi eroi per iniziare ad arricchire la propria collezione e tre mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online, in modo che i giocatori possano tuffarsi nell’azione ed entrare nel vivo della battaglia immediatamente assieme o contro i loro compagni di Nintendo Switch.

I giocatori che preacquisteranno il gioco prima del lancio del 15 ottobre riceveranno anche il modello Noire per Widowmaker, agente operativo d’élite di Talon e assassina spietatamente efficace del gioco. Inoltre, i giocatori Nintendo Switch che effettueranno l’accesso su Overwatch entro il 31 dicembre 2019 riceveranno un Forziere Dorato bonus contenente almeno un oggetto leggendario garantito.

Ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile per PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato Stampa