SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Recensione My Hero Academia All’s Justice, per i fan e non solo My Hero Academia: All’s...
      7.7
    • Recensione Nioh 3, ambizioso e caotico Nioh 3
      PS5 , PC
      8.0
    • Com'è Dynasty Warriors Origins su Switch 2? Dynasty Warriors Origins
      SWITCH2
    • Recensione Dragon Quest VII Reimagined, un classico redivivo Dragon Quest VII Reimagi...
      PS5 , SWITCH2 , XSX
      8.2
    • Recensione Mio Memories in Orbit, un metroidvania poetico ma severo Mio: Memories in Orbit
      PS5 , SWITCH2 , PC , SWITCH
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Overwatch 2 svela il suo nuovo eroe e fa luce sul battle pass

A poche settimane dall'uscita, Blizzard svela il nuovo eroe di Overwatch 2 e fa chiarezza sul tema del battle pass che si era discusso.

Advertisement

Overwatch 2 svela il suo nuovo eroe e fa luce sul battle pass
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer @SpazioGames

Pubblicato il 15/09/2022 alle 18:59
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Overwatch 2 sta arrivando, e Blizzard si prepara al lancio svelando il nuovo eroe che debutterà con il gioco, insieme a parlare del battle pass.

Dopo il grande successo del titolo precedente, che trovate ancora su Amazon, Blizzard sta facendo un po’ fatica a trovare la formula migliore per lanciare il sequel.

Già dal punto di vista ludico, come vi abbiamo raccontato nel nostro ultimo provato, Overwatch 2 sta facendo delle cose che lasciano un po’ in confusione.

La stessa che, almeno per il momento, ci ha colpito dalle prime informazioni emerse dal battle pass, che finalmente sono state chiarite poche ore fa.

Per prima cosa Blizzard ha svelato il nuovo eroe che debutterà il 4 ottobre con l'uscita di Overwatch 2.

Si chiama Kimiko, è un eroe di supporto, ed ha una bellissima volpe spiritica con sè.

Eccola in azione:

Guarda su

Kiriko avrà a disposizione strumenti sia offensivi che difensivi per salvare i suoi compagni di squadra dal pericolo e sopravvivere.

Sembra un personaggio davvero divertente da giocare che, come suggerito qualche tempo fa, sarà disponibile all'interno del nuovo battle pass.

Blizzard ha infatti fatto chiarezza anche sul sistema economico che accompagnerà la release free-to-play, in un post sul sito ufficiale.

Prima di tutto la progressione di Overwatch 2 sarà condivisa tra tutte le piattaforme, così che possiate continuare a sbloccare contenuti su qualsiasi console e PC.

«Uno dei nostri obiettivi è assicurarci che il nostro gioco offra molto intrattenimento, divertimento ed espressione, indipendentemente da quanto spendete», dichiara Blizzard nel comunicato.

Il battle pass avrà due tracciati, uno gratuito e uno a pagamento, e l'azienda ha specificato che i nuovi personaggi saranno sbloccabili nel tracciato gratuito, quindi semplicemente giocando.

Per quanto riguarda la prima stagione, tutti coloro che effettuano l'accesso per giocare riceveranno automaticamente Junker Queen e Sojourn, sia che siano nuovi giocatori che di ritorno. I giocatori che possiedono l'Overwatch originale riceveranno anche Kiriko tramite il loro Founder's Pack.

La situazione sembra più affrontabile di quanto inizialmente immaginato. Speriamo davvero che il titolo non segua l’esempio di Diablo Immortal, una promessa che Blizzard ha fatto a tutti i giocatori.

Recentemente, infatti, erano apparse informazioni riguardo alle skin dei personaggi che saranno nel gioco, che potrebbero essere molto più esose che in passato.

Le notizie più lette

#1
Le Collector's Edition sono diventate la tassa più stupida del gaming

spaziogames originals

Le Collector's Edition sono diventate la tassa più stupida del gaming

#2
Resident Evil 1 diventa ancora più bello, e in 4K

News

Resident Evil 1 diventa ancora più bello, e in 4K

#3
Batman: Arkham Knight colma una storica lacuna narrativa
1

News

Batman: Arkham Knight colma una storica lacuna narrativa

#4
Anche Luigi corre in LEGO Mario Kart

News

Anche Luigi corre in LEGO Mario Kart

#5
Faccia a faccia con Shigetsugu Yoshida

Movie & Streaming

Faccia a faccia con Shigetsugu Yoshida

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Final Fantasy 7 Rebirth scende di prezzo, per sempre

News

Final Fantasy 7 Rebirth scende di prezzo, per sempre

Di Marcello Paolillo
Ecco i giochi e gadget perfetti per San Valentino

San Valentino

Ecco i giochi e gadget perfetti per San Valentino

Di Giulia Serena
Cyberpunk 2077 aggiunge una location tutta da esplorare

News

Cyberpunk 2077 aggiunge una location tutta da esplorare

Di Antonello Buzzi
Un soulslike 2D in prova gratis mette alla prova i veterani

News

Un soulslike 2D in prova gratis mette alla prova i veterani

Di Antonello Buzzi
Un fan riporta Donkey Kong Country su un engine moderno

News

Un fan riporta Donkey Kong Country su un engine moderno

Di Antonello Buzzi
Advertisement

Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.