SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione EA Sports FC 26 | Recens...
      XSX , PS5 , SWITCH2 , PC , XONE , PS4 , SWITCH
      8.2
    • Patchwork | Recensione - Il duello tra pezze e bottoni Patchwork
      9.0
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nuova edizione per Broken Sword

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 05/05/2011 alle 00:00

La serie Broken Sword, sarà presto disponibile in una nuova raccolta, grazie all’accordo fra Blue Label Entertainment e il publisher italiano Adventure Productions. La Broken Sword Collection sarà divisa in due volumi; il primo, in uscita nei prossimi giorni, contiene i due episodi iniziali: Il Segreto dei Templari – Director’s Cut e La Profezia dei Maya – Remastered, entrambi rieditati in HD e compatibili con tutti i più recenti sistemi operativi; il secondo volume sarà disponibile a fine anno con i capitoli finali: Il Sonno del Drago e L’angelo della Morte.Nei panni della fotoreporter Nicole Collard e del turista americano George Stobbard vivrai due emozionanti avventure; ne Il Segreto dei Templari affronterai un’antica lotta di potere tra i Cavalieri Templari e una temibile setta di assassini, in un intrigo internazionale che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. La Director’s Cut comprende, rispetto alla prima versione, un ampliamento della trama e la possibilità di controllare anche Nicole, facendo luce sul suo passato. La Profezia dei Maya vede i due protagonisti ancora coinvolti in una serie di pericoli: Nicole sta conducendo un’inchiesta su un traffico di droga, quando si imbatte casualmente in un antico talismano in legno e ossidiana di epoca Maya. Decide di consultare, insieme al suo compagno di avventure, l’esperto di civiltà precolombiane Oubier, ma viene rapita da un commando di sudamericani proprio nella dimora del professore, mentre George viene legato a una sedia in balìa di una tarantola. Insieme a Nico e George dovrai impedire a una mente criminale di portare a compimento un’antica profezia, destinata a provocare la distruzione del genere umano. La nuova edizione di Broken Sword permetterà a tutti gli esperti di avventure, ma anche ai neofiti, di rivivere una delle saghe che hanno fatto la storia dei videogiochi, firmata da Charles Cecil; ogni episodio è caratterizzato da oltre 100 personaggi con cui interagire, più di 150 oggetti utilizzabili e decine di enigmi da risolvere, per 100 ore complessive di gioco attraverso località misteriose ed esotiche, tutte splendidamente illustrate a mano.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

God of War, il nuovo capitolo in Egitto? C'è una "prova"

God of War: il prossimo capitolo vedrà Kratos brandire una vera “spada egizia”? Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di God of War, il nuovo capitolo in Egitto? C'è una "prova"
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un presunto leak svela l'aspetto di Leon in RE Requiem

Il ritorno di uno dei volti storici della serie Capcom è quasi dato per certo. In rete è comparsa una possibile prima immagine del personaggio.

Immagine di Un presunto leak svela l'aspetto di Leon in RE Requiem
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I migliori Halo | La classifica

La saga di Halo ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona su console. Ma quali sono i capitoli migliori?

Immagine di I migliori Halo | La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione

Tiriamo le somme sul nuovo capitolo calcistico di EA, tra nuove certezze e vecchi dubbi: leggi la recensione di EA Sports FC 26!

Immagine di EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

EA Sports FC 26, video confronto tra Switch 2, PS4 e PS5

Ottimo aspetto e risultati soddisfacenti per un look curato. Questo ciò che emerge dal confronto video di EA Sports FC 26 su PlayStation e Switch 2.

Immagine di EA Sports FC 26, video confronto tra Switch 2, PS4 e PS5
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Miglior Arcade Stick: classifica settembre 2025
  • #4
    Miglior volante PS5: classifica settembre 2025
  • #5
    Miglior volante Xbox: classifica settembre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.