Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

NBA 2K Playgrounds 2, arriva il DLC di Natale

Immagine di NBA 2K Playgrounds 2, arriva il DLC di Natale
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

2K presenta il nuovo DLC gratuito di NBA 2K Playgrounds 2, con un playground natalizio ed oltre 35 nuovi giocatori, inclusi Karl Malone e Dennis Rodman.

L’add-on è pensato per celebrare il clima natalizio che ormai stiamo respirando a pieni polmoni da alcuni giorni a questa parte.

Nella nostra recensione vi abbiamo riportato come il gioco, il primo a venire pubblicato da 2K della serie Playgrounds, si riveli “un titolo piacevole”.

“Per larghi tratti della nostra prova NBA 2K Playgrounds 2 si è rivelato un titolo piacevole, pensato in maniera coerente”, ci ha raccontato il nostro Mastelli Speed.

“Il gameplay è accessibile ma profondo quanto basta per dar modo ai giocatori più motivati di esibirsi in azioni spettacolari. Le modalità non sono tantissime, ma si rivelano snelle e garantiscono una buona scelta, specie per quanto riguarda la varietà di opzioni online e offline.

In un titolo che dovrebbe fare dell’amore per l’NBA un suo punto di forza, però, stonano parecchio le imprecisioni nel roster delle varie squadre, che speriamo vengano corrette presto. Il fatto che si debba pagare per sbloccare totalmente squadre con pochi giocatori, o con atleti messi al posto sbagliato, fa alzare più di un sopracciglio”.

Nel trailer in alto potete vedere in azione i contenuti a sfondo natalizio di questo DLC. Sarà vostro?
nba-playgrounds-2