Monopattini e bici elettriche con sconti sino al 23% tra le offerte del giorno Amazon

Vediamo le offerte più interessanti della giornata su Amazon

Immagine di Monopattini e bici elettriche con sconti sino al 23% tra le offerte del giorno Amazon
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Anche oggi, lunedì 3 maggio 2021, Amazon propone tantissime nuove offerte, in particolare relative ai monopattini elettrici, che abbiamo analizzato e di cui abbiamo fatto una selezione di quelle più interessanti, così da consentirvi di puntare solo al meglio e risparmiare diversi euro rispetto al consueto prezzo di listino.

Tra i vari prodotti proposti oggi a prezzo scontato, vi segnaliamo in particolar modo il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2, dotato di un doppio sistema frenante anteriore e posteriore che assicura una potenza di frenata davvero eccellente, mentre la ruota anteriore è dotata di un moderno sistema di frenata E-ABS.

Grazie al sistema di chiusura rapida e al peso contenuto (10kg), il monopattino è trasportabile ovunque: che sia nel bagagliaio dell’auto o nei mezzi pubblici. Il monopattino elettrico Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 è equipaggiato con una nuova generazione di pneumatici da 8,5" che assicura una maggiore resistenza alla perforazione, robustezza e prestazioni ottimizzate per consentire una guida confortevole anche su strade non asfaltate con ghiaia, sterrati ed erba.

La sicurezza è ottimale anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie al nuovo faro anteriore molto luminoso da 2W con un angolo di illuminazione rinnovato che mantiene la luce al di sotto della linea dello sguardo, mentre i catarifrangenti sulla parte anteriore, sui lati e sul fanale posteriore migliorano ulteriormente la visibilità notturna.

Questo è solo uno dei numerosissimi prodotti che potete trovare a prezzo scontato su Amazon e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo completo a questo indirizzo. Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte sui monopattini elettrici tra gli sconti di oggi di Amazon.

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Le offerte del giorno di Amazon: sconti su monopattini elettrici

Offerte ancora disponibili

Altre offerte Amazon