Konami
ha deciso di offrire un piccolo riconoscimento a coloro che hanno giocato Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e che giocheranno anche Metal Gear Survive, dove potranno ottenere delle piccole ricompense in-game.Nello specifico, si tratta di alcune targhette dedicate ai Diamond Dogs e a Metal Gear Online, oltre all’inconfondibile patch per l’occhio cieco indossata da Big Boss e al “cappello” da Metal Gear Ray per il vostro avatar.
Per ottenere le ricompense, vi basterà semplicemente giocare Metal Gear Survive
dallo stesso account da cui avete giocato anche MGSV. Una volta fatto, troverete gli oggetti scaricati tra le scorte del vostro personaggio.Come vi sembrano queste personalizzazioni? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che MG Survive arriverà il prossimo 22 febbraio. Il gioco, molto criticato per lo stravolgimento che apporta al concept della serie, è da considerarsi uno spin-off, come precisato dal producer, Yuji Korekado. Di recente, Konami
ha avuto ottimi risultati finanziari relativi al comparto gaming: anche questa nuova uscita della serie Metal Gear, la prima dall’addio di Kojima, la aiuterà a rimpolpare i suoi numeri? Lo scopriremo appena vedremo quale sarà la reazione dei consumatori alla disponibilità del gioco sugli scaffali.
Fonte: Metal Gear Informer

