SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Maxis rivela sedici città per le regioni di Simcity

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di jewel

a cura di jewel

Pubblicato il 12/12/2012 alle 00:00
Maxis
ha da poco confermato che nell’attesissimo Simcity sarà possibile avere un massimo di 16 città attive per regione. Di seguito trovate tutti i dettagli nel relativo comunicato stampa:”Da quando abbiamo annunciato Simcity e il nuovo metodo di gioco a regioni, i fan hanno continuato a chiedere quante città possono giocare allo stesso tempo all’interno di una regione. Oggi, Maxis è lieta di confermare che sarà possibile avere fino a 16 città attive nella stessa regione e, dato che il gioco è stato creato con l’idea di fornire un’esperienza Multi-city, potrete gestire queste città per conto vostro, con i vostri amici o con il resto del mondo.In allegato potete vedere un nuovo screenshot che vi mostra una delle regioni che potrete esplorare prima di incominciare a costruire la vostra città. Fin dall’inizio, sarete in grado di scoprire molte cose in merito alla regione: chi ci sta giocando, quali città sono disponibili all’interno della regione, quali imprese Great Works sono in corso d’opera e, forse la cosa più importante di tutte, quali tipologie di risorse e vantaggi sono disponibili entro gli spazi cittadini. Volete provare a interpretare il ruolo del magnate del carbone? Clicca su ognuna delle città disponibili e verifica quanto carbone giace nel sottosuolo. Siete bloccati perché senza risorse? Perché non costruire città basata sullo smaltimento degli scarti e arricchirvi sulla spazzatura dei vostri vicini?Questo è quello che vi riserva SimCity, un gameplay basato su più città dove ognuna può specializzarsi in un determinato ruolo e aiutare la regione a raggiungere lo splendore. Potrete decidere di tenere la regione tutta per voi, invitare i vostri amici o farne di nuovi e iniziare in una regione aperta.Che tipo di città costruirete? Scopritelo all’uscita del gioco per PC il 7 Marzo 2013.“Concludiamo proponendovi un’immagine della region view, che trovate al solito nella gallery in calce alla notizia.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Arriva la beta gratis di EA Sports FC 26: ecco come iscriversi

Alcuni utenti fortunati potranno provare EA Sports FC 26 in anteprima: ecco come provare a partecipare alla beta gratis in arrivo.

Immagine di Arriva la beta gratis di EA Sports FC 26: ecco come iscriversi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il clone di Horizon finisce in tribunale: Sony fa causa a Tencent

Sony sostiene che Light of Motiram è stato annunciato da Tencent dopo il rifiuto di una proposta di collaborazione tra le due aziende.

Immagine di Il clone di Horizon finisce in tribunale: Sony fa causa a Tencent
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

L'annuncio di Assassin's Creed Black Flag Remake sarebbe imminente

I fan di Assassin's Creed ipotizzano un annuncio imminente dopo le anticipazioni di un noto leaker di PlayStation Store: è il remake di Black Flag?

Immagine di L'annuncio di Assassin's Creed Black Flag Remake sarebbe imminente
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Svelati i giochi PlayStation Plus di agosto, c'è un soulslike eccezionale

Lies of P, DayZ e My Hero One’s Justice 2 saranno disponibili su PS Plus Essential a partire dal 6 agosto per tutti gli abbonati.

Immagine di Svelati i giochi PlayStation Plus di agosto, c'è un soulslike eccezionale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'aggiornamento 20.3.0

Nintendo rilascia l'aggiornamento 20.3.0 per Switch 2 e Switch, con miglioramenti di stabilità e modifiche tecniche nel backend.

Immagine di Nintendo Switch 2 e Switch, disponibile l'aggiornamento 20.3.0
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Migliori VPN per il gaming del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.