Little Nightmares II ora a un prezzo bassissimo per il Cyber Monday

Nel corso del Cyber Monday l'apprezzato Little Nightmares II si porta a casa con un netto risparmio sul prezzo abituale.

Immagine di Little Nightmares II ora a un prezzo bassissimo per il Cyber Monday
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il Black Friday 2023 è alle spalle ed è il momento del Cyber Monday, dove stiamo evidenziando le migliori offerte disponibili.

Tra queste, vi segnaliamo che ora potete comprare l'edizione PS4 dell'apprezzato Little Nightmares II (giocabile anche sulla vostra PS5) a un prezzo davvero bassissimo, che vi consente di spolpare il titolo pubblicato da Bandai Namco e di aggiungere la sua copia fisica alla vostra personale collezione videoludica.

Little Nightmares II, chi dovrebbe acquistarlo?

La particolarità di Little Nightmares II è il suo riuscire a strizzare l'occhio sia a chi sta cercando un'esperienza all'apparenza rassicurante, almeno alla vista, sia a coloro che invece amano atmosfere oscure e particolarmente inquietanti.

Il gioco di Tarsier Studios, infatti, unisce entrambe le anime grazie a una direzione artistica da manuale e a dei momenti davvero da paura, raccontando la storia di Six e Mono, impegnati a raggiungere insieme la misteriosa Signal Tower. E quello che troveranno non vi piacerà...

Se volete scoprire di più su quanto fatto dagli sviluppatori con Little Nightmares II – e del perché è un'ottima aggiunta per la vostra collezione di videogiochi – vi raccomandiamo la video recensione del critico Domenico Musicò.

Vi invitiamo anche a visitare la pagina Amazon dedicata per ulteriori dettagli e per approfittare dell'offerta. Tuttavia, consigliamo di fare presto, poiché le scorte potrebbero esaurirsi velocemente.

Questa promozione è solo una di tutte quelle che potrete trovare sul vasto catalogo del rivenditore online Amazon, dove è possibile scoprire una corposa scelta di prodotti a prezzi ridotti, dalle ultime novità tecnologiche ai prodotti per la casa, dall’abbigliamento all’intrattenimento.

E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.

Vedi l'offerta su Amazon