SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il nuovo Kirby è appetitoso, costa pochissimo ed esce subito

Kirby's Dream Buffet si è mostrato con un nuovo video e ha fissato la sua appetitosa data d'uscita. Vediamo i dettagli!

Advertisement

Immagine di Il nuovo Kirby è appetitoso, costa pochissimo ed esce subito
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 11/08/2022 alle 18:32

Quando è stato presentato per la prima volta, Kirby's Dream Buffet ci è sembrato come un Fall Guys in salsa Kirby, ma con un pizzico di Katamari. E, a quanto pare, ci avevamo visto giusto!

Protagonista oggi di un nuovo trailer, questo peculiare videogioco ci fa vivere quello che Nintendo definisce «un grand prix Gourmet», con una corsa all'ultima pietanza. Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in corse e mini giochi ambientati in croccanti e gustosi piatti dolcissimi (!).

Alla fine di tutte le sfide, il Kirby più paffuto e che quindi si sarà goduto meglio le leccornie sarà nominato vincitore.

Nintendo ha confermato che il gioco è in uscita solo su Nintendo eShop per Switch (trovate la console su Amazon in pronta consegna), quindi non aspettatevi di trovarlo in formato fisico nei negozi. In compenso, il prezzo sarà davvero economico: si parla di solo 14,99 euro per acquistarlo, con l'uscita dietro l'angolo. Il day-one, infatti, è il 17 agosto prossimo.

Guarda su

«Una vera festa per i sensi questa gara a quattro portate! Fino a quattro affamati Kirby dovranno correre, gareggiare in minigiochi e combattere tra cremosi e croccanti piatti straripanti di cioccolato, gelato e altre delizie» scrive la grande N su eShop, per presentare il gioco.

Subito dopo, conferma in che modo potremo condividere l'esperienza:

«Gioca 1 contro 1 sulla stessa console, metti alla prova le tue abilità di sgranocchiatore contro altri tre giocatori nella stessa stanza, tramite il multiplayer wireless locale, oppure sfida amici lontani online utilizzando una password condivisa.

Hai ancora voglia di competere? Affronta giocatori di tutto il mondo nel multiplayer online».

Kirby's Dream Buffet, quindi, permetterà sia di sfidarsi in locale stando nella stessa stanza, sia di giocare con amici mirati con cui condividere una password per la lobby, sia di affrontare altri giocatori casuali da tutto il mondo.

A questo punto, siamo curiosi di mettere le mani su questa curiosa avventura della pallina rosa più famosa dei videogiochi, che sposa un'anima da Katamari.

La più recente uscita di Kirby, vi ricordiamo, lo aveva visto alle prese per la prima volta con le tre dimensioni, nell'interessantissimo Kirby e la Terra Perduta. Ora, è il momento di abbandonare gli scenari post-apocalittici per dedicarsi a un po' torte e pasticcini.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Parliamo della questione dei voti su SpazioGames

Due parole sulla questione del voto alla recensione di SpazioGames dedicata a Leggende Pokémon: Z-A, e altre cose redazionali che magari vorreste sapere.

Immagine di Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis d'azione si aggiungono oggi a Xbox Game Pass

Il catalogo Xbox si arricchisce con due nuovi giochi d’azione, disponibili da oggi senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati.

Immagine di Due giochi gratis d'azione si aggiungono oggi a Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi

Il bug segnalato da anni non è mai stato risolto, e molti utenti rischiano di perdere i titoli legittimamente ottenuti.

Immagine di Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è chi è certo che The Last of Us 3 si farà

The Last of Us Part III sembra ormai più una certezza che una speranza: in rete stanno circolando sempre più indizi concreti.

Immagine di C'è chi è certo che The Last of Us 3 si farà
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere un quarto capitolo

Il remake di Final Fantasy 7 potrebbe diventare una quadrilogia: il director Naoki Hamaguchi non esclude un quarto capitolo oltre alla terza parte.

Immagine di Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere un quarto capitolo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione
  • #2
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #3
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
  • #4
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #5
    Ecco i giochi che lasciano PlayStation Plus a novembre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.