SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    • Nintendo Switch 2 Welcome Tour | Recensione - Solo un "tutorial a pagamento"? Nintendo Switch 2 Welcom...
      SWITCH2
      6.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Hunter Schafer posa per Vogue con Switch ed è subito un meme

La modella è all'interno di Vogue con Nintendo Switch, ma la posa di Hunter Schafer ha creato una simpatica discussione.

Advertisement

Immagine di Hunter Schafer posa per Vogue con Switch ed è subito un meme
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 25/05/2024 alle 11:30

Nintendo Switch è così un fenomeno di costume che, ormai, per noi è del tutto lecito immaginare che una modella come Hunter Schafer la tenga in mano con nonchalance durante un servizio fotografico di Vogue.

La modella e attrice era già stata associata a Nintendo, perché si era detta molto propensa ad interpretare Zelda nel film dedicato a The Legend of Zelda qualora glielo avessero chiesto, e questo nuovo servizio di Vogue ha creato ancora più discussioni calorose nella community dei videogiocatori.

Non tanto per la gioia di assistere a qualcosa di così "pop" come un servizio fotografico con una console per videogiochi protagonista delle foto, ma proprio per il modo in cui Hunter Schafer tiene Nintendo Switch (che potete trovare su Amazon).

È ovvio che non si chiede a un servizio fotografico per Vogue di essere perfettamente accurato nel rappresentare il modo in cui una supermodella possa giocare ai videogiochi, ma c'è una domanda che sta serpeggiando da quando il mondo dei giocatori ha visto quella foto: cosa sta guardando Hunter Schafer?

hunter schafer for vogue. pic.twitter.com/DMw1LYcTIh

— hunter schafer gallery. (@schaferfiles) May 22, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

La modella sta infatti giocando a Nintendo Switch in modalità portatile ma, nella tipica posa comoda e rilassata del giocatore medio che si rilassa il sabato pomeriggio dopo una dura settimana di lavoro, non sta guardando lo schermo.

Alcuni hanno commentato che la foto di Schafer sia una sorta di rappresentazione artistica del modo in cui i giocatori giocano su Switch: ovunque, in ogni modo. La posa è effettivamente molto significativa, e il fatto che stia guardando altrove è spiegato facilmente da altri.

Cannot get X.com oEmbed

A chi non è mai capitato di farmare contenuti all'interno di un videogioco e, nel frattempo, guardare un film o una serie TV? Secondo alcuni è quello che Vogue voleva rappresentare con questo shooting.

È interessante come la reazione divertita dei giocatori abbia effettivamente rivelato come molti abbiano le stesse abitudini, plasmate dall'arrivo di una console come Nintendo Switch che ha fornito un modo diverso di giocare ai videogiochi.

Vediamo se Nintendo Switch 2 saprà essere d'impatto allo stesso modo e se, alla fine, Hunter Schafer sarà davvero Zelda nel lungometraggio live-action.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silent Hill 1 Remake è ufficiale

Konami ha finalmente rotto il silenzio: il remake ufficiale di Silent Hill, il capostipite della storica serie horror, è realtà.

Immagine di Silent Hill 1 Remake è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo

Capcom ha annunciato che Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente alla Gamescom 2025, il prossimo agosto al loro stand.

Immagine di Resident Evil Requiem sarà giocabile pubblicamente tra pochissimo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo

La notorietà di MindsEye è al massimo, ma per motivi pessimi, mentre lo studio promette miglioramenti e PlayStation rimborsa.

Immagine di MindsEye è il nuovo Cyberpunk: arrivano scuse e rimborsi lampo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Magic x Final Fantasy: migliori carte, le nostre preferite e quelle che consigliamo

Il set di Magic the Gathering dedicato a Final Fantasy ha tantissime carte interessanti, divertenti e alcune forti: ecco le nostre preferite.

Immagine di Magic x Final Fantasy: migliori carte, le nostre preferite e quelle che consigliamo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un soulslike sta "vincendo" la Steam Next Fest, ma con molte critiche

La demo più scaricata del nuovo Steam Next Fest è il soulslike Vindictus: Defying Fate, ma le prime impressioni dei fan non sono positive.

Immagine di Un soulslike sta "vincendo" la Steam Next Fest, ma con molte critiche
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori schede video - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come collegare la smart TV a internet
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.