SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GOALS ospiterà il torneo femminile Women's Community Cup

Il team di sviluppo ha confermato che GOALS ospiterà il torneo femminile inaugurale, la Women's Community Cup: leggi i dettagli.

Advertisement

Immagine di GOALS ospiterà il torneo femminile Women's Community Cup
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 02/08/2024 alle 13:23

GOALS è il progetto che punta a competere coi big del genere calcistico, anche se a quanto pare il gioco non ha ancora mostrato tutte le sue carte.

Il gioco di calcio punta infatti a rivaleggiare con serie di successo come EA Sports FC 24 (che trovate su Amazon) ed eFootball.

Il titolo si è mostrato per la prima volta nel 2022, dando ai giocatori alcuni dettagli sulle idee che intende mettere in campo.

Nel primo manifesto pubblicato dal team, GOALS ha messo in chiaro le sue idee, anche se del gioco è poi stato mostrato poco o nulla.

Ora, via comunicato stampa, il team di sviluppo ha confermato che GOALS ospiterà il torneo femminile inaugurale, la Women's Community Cup.

Il torneo prenderà il via venerdì prossimo, 9 agosto 2024, offrendo alle giocatrici di tutto il mondo la possibilità di competere e di aggiudicarsi una parte del montepremi di 2.500 dollari.

GOALS è uno studio con sede a Stoccolma che ha come missione quella di creare un gioco di gameplay-first, free-to-play, incentrato sul multiplayer e pronto per gli e-Sports, che sia un tributo a ogni aspetto della cultura calcistica.

Attualmente in fase pre-alpha, GOALS mette sul piatto un gameplay veloce e fluido rispetto all'iperrealismo, concentrandosi sulle modalità di gioco social online per creare una comunità, con l'obiettivo di creare un gioco di calcio inclusivo in cui la padronanza delle meccaniche di gioco porti a una scena e-Sports più competitiva.

Il torneo potrà essere seguito a partire dal 9 agosto 2024 dal Discord ufficiale di GOALS. I fan possono anche seguire la pagina ufficiale di Liquipedia per rimanere aggiornati sugli ultimi tornei.

Il torneo sarà caratterizzato da un formato 1v1, con i concorrenti che si affronteranno in un testa a testa per essere incoronati campioni della GOALS Women's Community Cup inaugurale e aggiudicarsi la loro parte del montepremi di 2.500 dollari.

Il tutto in attesa di sapere cosa ne sarà anche di UFL, un altro titolo calcistico che proprio oggi darà il via a una seconda beta giocabile.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED chiarisce che l'annuncio del 4 settembre per Cyberpunk 2077 non riguarderà nuove patch o contenuti aggiuntivi per il gioco.

Immagine di CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Guillermo del Toro riceve il Leone d'Oro alla carriera

Venezia abbraccia le creature di Guillermo Del Toro premiando il regista e il suo immaginario fantastico ma estremamente realista.

Immagine di Guillermo del Toro riceve il Leone d'Oro alla carriera
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Perfect Dark poteva essere salvato, ma ora è davvero finita

Secondo un nuovo report di Bloomberg, Take-Two era in trattativa con Xbox per provare ad acquisire l'IP Perfect Dark e salvare il reboot.

Immagine di Perfect Dark poteva essere salvato, ma ora è davvero finita
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto

L'app di accompagnamento di Red Dead Redemption 2 è stata rimossa dagli store e non è più disponibile per nuovi utenti: ecco i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption 2 rimuove una feature, ma nessuno se ne è accorto
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #2
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #4
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
  • #5
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.