Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che Destiny e Red Bull hanno stretto una partnership: grazie a questo accordo, saranno distribuite nei negozi delle lattine della nota bibita griffate con immagini e loghi del titolo Bungie, ed esse riporteranno i codici per una missione extra per i possessori de Il Re dei Corrotti. La notizia è stata accolta in maniera abbastanza ilare dalla nostra community nella notizia originale, e sembra che anche Techland, team autore di Dying Light, abbia deciso di farsi quattro risate alle spalle di Bungie e di questa particolare idea di marketing. Sul suo profilo Twitter, infatti, gli autori del suddetto Dying Light vi invitano a bere un salutare bicchiere d’acqua, fotografandovi ed utilizzando l’hashtag dell’iniziativa per ottenere armi bonus all’interno del gioco. L’immagine, oltre che dall’hashtag “#DrinkRightDyingLight”, è accompagnato dalla battuta “ci uniamo all’ultima moda nel marketing per videogiochi.”Vi proponiamo qui sotto il tweet in lingua originale, perché ne vale la pena:
We’re jumping on the latest trend in game marketing! #DrinkRightDyingLight > #DrinkForDLC pic.twitter.com/DQHr6MRFwi
— Dying Light (@DyingLightGame) 24 Giugno 2015