Ghostwire Tokyo: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Scoprite dove acquistare Ghostwire Tokyo per Sony Playstation 5 e PC ai prezzi migliori disponibili sul mercato!

Immagine di Ghostwire Tokyo: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 25 marzo: Ghostwire: Tokyo è disponibile da oggi! Acquistatelo ora ai migliori prezzi sul mercato!

Dopo una lunga attesa, finalmente è stata confermata la data d'uscita di Ghostwire: Tokyo, nuovo titolo sviluppato da Tango Gameworks, software house responsabile dei due capitoli di The Evil Within. I preorder sono già disponibili e, come vi consueto, li abbiamo raccolti in questo articolo per consentirvi di portare a casa il gioco ai prezzi migliori disponibili sul mercato.

In Ghostwire: Tokyo vi troverete a esplorare una Tokyo stravolta da esperienza soprannaturali, dove gli abitanti sono spariti e dovrete vedervela con tanti nemici grazie a poteri e abilità spettrali potenziabili. Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Ghostwire Tokyo non è di certo un titolo strutturalmente al passo coi tempi, ma le sue grandissime particolarità, il suo essere così unico in un settore dominato dai cloni e il modo in cui tocca temi di enorme importanza, non devono essere sottovalutati dai giocatori».

Ghostwire: Tokyo è disponibile da oggi, venerdì 25 marzo, per Sony PlayStation 5 e Windows PC. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di acquistarlo il prima possibile. Nel caso di Amazon, inoltre, potrete usufruire della garanzia che prevede il pagamento del prezzo più basso raggiunto dal prodotto da qui alla spedizione.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

Standard Edition

Ovviamente, non può di certo mancare l'edizione standard del gioco, che, come di consueto, offre la possibilità di gettarsi subito a capofitto a caccia di zombie spendendo il minor prezzo possibile. Se vi interessa solo il gioco nudo e crudo, vi consigliamo di accaparrarvi l'edizione standard.

Deluxe Edition

Rispetto all'edizione Standard, la Deluxe Edition comprende anche alcuni contenuti digitali, quali il completo Shinobi e armi Kunai, nonché il pacchetto stile streetwear.