GhostWire Tokyo avrà molto in comune con DOOM Eternal

Pete Hines, responsabile della comunicazione di Bethesda, si è sbottonato su GhostWire Tokyo, il prossimo titolo di Tango GameWorks

Immagine di GhostWire Tokyo avrà molto in comune con DOOM Eternal
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ai microfoni di Kinda Funny, Pete Hines, responsabile della comunicazione di Bethesda, si è sbottonato su GhostWire Tokyo, il prossimo titolo di Tango GameWorks.

Il gioco, un action adventure dallo studio di Shinji Mikami, è stato presentato allo scorso E3 e da allora è sparito dai radar.

“Non dirò niente ora, ma ha un interessante parallelo con DOOM Eternal di cui vi parlerò quando mostreremo GhostWire, e sono curioso di vedere se lo avrete capito o notato”, ha spiegato Hines.

“Dopo che lo vedrete, mi spiegherò un po’ di più. Sono sicuro che parleremo un po’ di dove sia il tessuto connettivo tra queste due cose”.

GhostWire Tokyo non ha ancora una data d’uscita e, viste le tempistiche, è possibile che sia rivolto a PS5 e Xbox Series X o al più sia cross-gen.

Il titolo ha perso recentemente la creative director Ikumi Nakamura, salita agli onori della cronaca per la divertente esibizione proprio a quell’E3.

Fonte | GamingBolt