Dopo il rinvio, addirittura a data da destinarsi, di un titolo importante e lungamente atteso come The Last Of Us Part II, Sony potrebbe prendere la stessa decisione anche per un altro gioco in sviluppo da tempo e la cui uscita rimane attualmente ancora prevista per il prossimo 26 giugno.
Stiamo parlando di Ghost Of Tsushima, action ambientato nel Giappone feudale di Sucker Punch, già autori delle serie Sly e Infamous, il cui debutto sul mercato è stato posticipato al primo agosto sul Playstation Store canadese, come testimoniato dall’immagine sottostante.
Tuttavia, il giorno indicato corrisponde ad un sabato, che solitamente non utilizzato per il lancio di un gioco.
Potrebbe, per questo motivo, trattarsi solo di un placeholder, in attesa di definire una vera e propria nuova data.
Già in precedenza eravamo preoccupati dal fatto che anche Ghost Of Tsushima avrebbe seguito il percorso già intrapreso da The Last Of Us Part II ed altri titoli come Minecraft Dungeons e Wasteland 3, come abbiamo evidenziato in questo articolo.
Per il momento, ovviamente, non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di Sony.
A quanto pare Ghost Of Tsushima offrirà un approccio piuttosto libero all’esplorazione e non conterà su indicatori a schermo. Una scelta piuttosto in contrasto con molte produzione odierne che tendono a guidare, a volta anche in maniera invadente, i giocatori.
Fonte: ResetEra