SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fortnite presenta un nuovo modo di giocare

La versione 19.30 della modalità Battaglia Reale di Fortnite è ricca di novità.

Advertisement

Immagine di Fortnite presenta un nuovo modo di giocare
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 15/02/2022 alle 19:13

Fortnite, il fenomeno battle royale di Epic Games che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, si prepara ora a una piccola rivoluzione.

Il gioco ha sempre offerto ai giocatori una moltitudine di modi diversi per divertirsi nelle varie battaglie online, a cui si aggiunge una novità davvero molto particolare.

Del resto, le ultime settimane sono state particolarmente tumultuose per Fortnite, tanto che il team di Epic Games ha deciso di un regalo per farsi perdonare, completamente gratis.

Senza contare che il battle royale e Uncharted si incontreranno presto in un nuovo crossover in arrivo il 17 febbraio. Ora, però, è il turno di una novità realmente particolare

Via sito ufficiale, Epic Games ha confermato che con l’arrivo della versione 19.30 della modalità Battaglia Reale di Fortnite verranno introdotti anche i nuovi comandi giroscopici.

Disponibile su console e PC, l'update permetterà ai giocatori di controllare la telecamera ruotando semplicemente il controller, introducendo anche il flick stick.

L'aggiunta dei comandi giroscopici opzionali a Fortnite su piattaforme che supportano il giroscopio - ossia anche su PS4, PS5 e PC - andranno a sommarsi a quelle già presenti su Nintendo Switch e Android.

With the v19.30 Update, we removed the initial screen where you select Save The World, Battle Royale, or Creative game modes.

You’ll now boot up directly into the Lobby, ready to join the party and kick off a match!

— Fortnite Status (@FortniteStatus) February 15, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Inoltre, sempre e solo con la nuova versione 19.30 Epic Games ha rimosso la schermata di gioco iniziale e che consentiva di scegliere la modalità di gioco tra Salva il mondo, Battaglia Reale o Modalità Creativa.

Insomma, il nuovo update porta un bel po' di novità all'intero pacchetto, che la community di giocatori avrà modo di testare sul campo a dovere.

Infine, con il nuovo aggiornamento adesso si parte direttamente dalla lobby, da cui poi sarà possibile unirsi direttamente a un gruppo di gioco e dare così il via alle partite.

Restando in tema, avete letto che il battle royale di Epic Games ha dato ultimamente benvenuto a uno dei personaggi più iconici di sempre?

Il Monopoly di Fortnite è quella cosa che non sapevate di volere, soprattutto a questo prezzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium

Sony annuncia i giochi in arrivo a ottobre 2025 per gli abbonati Extra e Premium, inclusi i titoli del catalogo Classics per i membri Premium.

Immagine di Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive

Il mondo dei videogiochi è in lutto oggi per la scomparsa di Tomonobu Itagaki, noto come il creatore della serie Dead or Alive.

Immagine di È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché

Uno sviluppatore auspica un prezzo di lancio di 100 dollari per GTA 6, ritenendo che l'ampia portata e gli anni di sviluppo giustifichino il costo.

Immagine di GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato

Rules of Engagement: The Grey State è il nuovo sparatutto horror PvPvE free-to-play annunciato da Grey State Studio. Guarda il trailer.

Immagine di C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I risultati di TNA Bound for Glory 2025

Il resoconto di quanto accaduto durante l'edizione 2025 del PPV dell'anno targato TNA Wrestling, svoltosi domenica 12 ottobre.

Immagine di I risultati di TNA Bound for Glory 2025
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
  • #3
    Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
  • #4
    Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
  • #5
    Crea il tuo Funko: arriva Pop! Yourself anche in Europa
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.