Fairy Tail ci presenta un nuovo personaggio, Gildarts

Il nuovo JRPG di GUST Studios ci presenta un altro membro del roster

Immagine di Fairy Tail ci presenta un nuovo personaggio, Gildarts
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

È di nuovo tempo di presentazioni per Fairy Tail, che introduce oggi con un comunicato stampa uno dei sedici personaggi che saranno protagonisti delle sue vicende: si tratta di Gildarts, «l’uomo più forte della gilda di Fairy Tail».

Questo personaggio è un mago di classe S, capace di utilizzare la magia Crush per spaccare tutto quello che tocca. Sosterrà la lotta di Natsu e degli altri protagonisti e, nel corso dell’avventura, sarà tra i membri del party che potrete divertirvi a mettere insieme, per esprimere al meglio il vostro stile di combattimento. Inoltre, i legami tra i personaggi si rafforzeranno con il tempo, facendo aumentare il livello di amicizia e sbloccando così delle conversazioni esclusive.

Nello stesso comunicato, scopriamo anche dei dettagli sull’Eclipse Arc. Questa storyline si concentrerà sul Project Eclipse, un esperimento che conduce al passato, riportando a Draghi che hanno vissuto oltre quattrocento anni fa.

Fairy Tail arriverà su PC (Steam), PS4 e Nintendo Switch il 25 giugno 2020 – anche in formato retail. Il videogioco, firmato da GUST Studios, è attualmente in produzione ma è già possibile pre-ordinarlo: in caso di prenotazione, avrete diritto al costume speciale “Miss Fairy Tail”.

Rimanete sulle nostre pagine per tutte le future novità in arrivo da qui all’uscita.

Fonte: Comunicato stampa