Scopriamo ulteriori personaggi di Fairy Tail

Vediamo alcune novità sul gioco di KOEI Tecmo in arrivo il prossimo mese di giugno

Immagine di Scopriamo ulteriori personaggi di Fairy Tail
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, KOEI Tecmo EuropeGust Studios hanno svelato oggi alcuni dei personaggi che faranno parte di Fairy Tail, il JRPG che arriverà su Nintendo SwitchPC (attraverso Steam) e PlayStation 4 il prossimo 25 giugno.

Nel vostro percorso, vi unirete a una serie di personaggi ospiti di altre gilde di Magnolia: tra questi, che collaboreranno con voi in battaglia, troverete Ultear Milkovich, della gilda Crime Sorcière; Lyon Vastia, della gilda Lamia Scale; Flare Corona, della gilda Raven Tail, e Minerva Orland.

Non parliamo, in questo caso specifico, di personaggi giocabili, ma di ospiti che seguiranno il vostro gruppo e che vi aiuteranno, con una serie di abilità specifiche che sono riprese direttamente dall’anime e dal manga da cui nasce il gioco.

Il comunicato stampa che presenta i personaggi ospiti fornisce dettagli anche sulla sala della gilda: qui, i giocatori potranno prepararsi prima di svolgere delle missioni, comprando articoli di ogni tipo – e, perché no, servendosi anche delle bevande presso il bar, consapevoli che innescano status diversi.

C’è anche la possibilità di parlare con i propri compagni del party, o magari duellare 1v1 per allenarsi: in questo caso, il vincitore riceverebbe un bonus in base al personaggio appena sconfitto.

In attesa dell’uscita del gioco, vi ricordiamo che potete già mettere le mani sulla Guild Box, che potrete prenotare esclusivamente sul sito ufficiale, e dentro alla quale troverete anche un magazine, un poster con illustrazione originale di Hiro Mashima, tre carte personaggi 3D, degli adesivi dei protagonisti e una copia fisica del gioco per Switch o PS4 – o un codice per il download digitale su Steam.

Fonte: Comunicato stampa