SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dungeon Defenders sbarca su PSN

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 21/12/2011 alle 00:00
Trendy Entertainment
ha annunciato oggi che Dungeon Defenders è ora disponibile per il download su PlayStation Network in Europa. Un grande successo che ha venduto oltre 600.000 copie su PSN, Xbox Live e Steam fino ad oggi, Dungeon Defenders riunisce i migliori elementi della tower defense e meccaniche da action-rpg in un ambiente interamente 3D. 15 mappe uniche, spell-casting, punti esperienza da spendere per potenziare le proprie capacità e mana, e tanto altro. Per compensare il ritardo, Sony Computer Entertainment Europa e Trendy Entertainment
rilasceranno il primo pacchetto scaricabile, The Quest for the Lost Shards Part 1: Mistymire Forest (contenente nuove missioni, nemici di un boss nuovo) gratuitamente a tutti gli utenti SCEE in data ancora da decidere durante il mese di gennaio 2012. Dungeon Defenders è colmo fino all’orlo con decine – se non quasi centinaia – di ore di immagini 3D di tower defense mayhem. Inoltre, la versione PlayStation Network fornisce tecnologia stereoscopica 3D full HD e il supporto del controller PlayStation Move.I giocatori controllano uno dei quattro differenti eroi – Squire, Apprentice, Huntress e Monk – in un epico tentativo di combattere un male antico. Ogni personaggio è dotato di diverse funzionalità, ed i giocatori possono creare e personalizzare un arsenale di armi ed equipaggiamento. La campagna, sia con gli amici o da solo, ha davvero numerosissime funzionalità di gioco con centinaia di bottini (tutti aggiornabili e personalizzabili) per rendere ogni personaggio unico nel suo genere.Con drop-in/drop-out a quattro giocatori co-op on-line o offline, “tonnellate” di modalità di gioco e di visuali spettacolari, questo è uno dei dungeon dai quali non vorrete più uscire. I fan del genere Tower Defense e RPG si troveranno affascinati dalla profondità della progressione del personaggio. Ogni classe ha un gran numero di torri e competenze nel proprio arsenale con 70 livelli degni di stat building. Tutto questo porta ad un caotico e divertente gioco pieno di mostri che attaccano da ogni angolo.Dungeon Defenders è classificato PEGI 12+ and ESRB 10+ dal Review Board Entertainment Software ed è disponibile per il download su Xbox LIVE ® Arcade per 1200 Microsoft Points, su PlayStation Network e Steam a euro 9.99. Al link sottostante potrete dare uno sguardo alla nostra completa recensione.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato

Resident Evil: Requiem non sembra voler stravolgere la formula dei recenti capitoli della serie, ma renderla semplicemente migliore.

Immagine di Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli

Jyamma Games torna sulle scene con un nuovo titolo ispirato alla celebre Commedia di Dante Alighieri e il cui trailer è indubbiamente impressionante.

Immagine di Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale

Tra specifiche da top di gamma, nuove funzioni AI e accessori inclusi, i due handheld ASUS promettono di alzare l’asticella del gaming.

Immagine di ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste

I giocatori possono finalmente disabilitare le espansioni più invasive, anche se riattivarle tutte può richiedere oltre 20 minuti.

Immagine di The Sims 4, dopo 11 anni arriva una delle funzioni più richieste
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi

Gamescom 2025 si è aperta con la Opening Night Live, il rito collettivo dell’industria videoludica: ma alla fine, le due ore di show ne sono valse la pena?

Immagine di ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
  • #4
    Xbox Store celebra Gamescom con sconti fino al 95%: ecco i migliori
  • #5
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.