SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede? FBC: Firebreak | Recensi...
      PC , PS5 , XSX
      6.0
    • Bravely Default Flying Fairy HD Remaster | Recensione Switch 2 Bravely Default Flying F...
      SWITCH2
      8.0
    • The Alters | Recensione - Quando uno solo di noi non basta The Alters | Recensione
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    • Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army | Recensione Raidou Remastered Myster...
      SWITCH , SWITCH2 , XSX , PS4 , PS5 , PC
      7.9
    • Yakuza 0 Director's Cut | Recensione Switch 2 Yakuza 0 Director's Cut...
      SWITCH2
      8.6
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Doraemon, Lupin III, One Piece: il 2020 di Anime Factory

Dopo il successo di Dragon Ball Super: Broly e di One Piece: Stampede, Anime Factory, etichetta di Koch Media, ha svelato oggi la sua ricca lineup che terrà compagnia agli spettatori durante il primo semestre del 2020

Advertisement

Immagine di Doraemon, Lupin III, One Piece: il 2020 di Anime Factory
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 19/12/2019 alle 17:05

Dopo il successo di Dragon Ball Super: Broly e di One Piece: Stampede, Anime Factory, etichetta di Koch Media, ha svelato oggi la sua ricca lineup che terrà compagnia agli spettatori durante il primo semestre del 2020.

In occasione della 42ᵃ edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Anime Factory ha annunciato quattro nuovi fantastici progetti pronti a conquistare non solo i fan degli anime, ma anche grandi e piccini che potranno nuovamente incontrare al cinema due icone dell’animazione nipponica.

I primi mesi del 2020 vedranno infatti il grande ritorno al cinema di Doraemon e di Lupin III. Sulla scia della celebrazione del 50° anniversario del grosso gatto sempre allegro e soddisfatto, come recita l’iconica sigla cantata da Cristina D’Avena, nel primo semestre dell’anno farà il suo debutto in sala Doraemon: Nobita alla scoperta della Luna, trentanovesimo film d’animazione della longeva serie legata al micio spaziale più amato di sempre.

Tutti parlano dell’ombra sorprendente individuata dalla sonda spaziale. Nobita insiste sul fatto che è il mitico coniglio lunare, ma tutti lo deridono. Doraemon dona allora a Nobita il suo “Distintivo dei Membri del Club delle Opinioni Differenti”, per creare un incredibile regno dall’altra parte della luna. Subito dopo, un misterioso ragazzo di nome Luka si unisce alla classe di Nobita e decide di accompagnare lui e i suoi amici nel fantastico Regno dei Conigli.

Il 27 febbraio 2020 sarà invece il turno di Lupin III – The First, in cui l’incorreggibile ladro gentiluomo in giacca rossa che ha incantato tramite il suo fascino e la sua astuzia milioni di spettatori, ci ammalierà grazie ad una sorprendente CGI! Lupin III ritorna in una colossale caccia al tesoro in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare.

Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson. Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!

Marzo e maggio sono invece i mesi dedicati a due grandiosi eventi cinema, con due capolavori della new wave dei film d’animazione giapponese dedicati all’amore tra adolescenza e maturità: Hello World e Her Blue Sky. Il primo è uno struggente racconto che sfida i limiti del tempo e dello spazio realizzato dai produttori di Your Name e vi aspetta in sala dal 9 all’11 marzo 2020; il secondo è una nuovissima perla del cinema giapponese realizzata dagli animatori di Weathering With You e Your Name, destinata a far emozionare il pubblico di qualsiasi età dall’11 al 13 maggio.

Le novità di Anime Factory tuttavia non finiscono qui, in quanto ha in serbo per voi tantissime sorprese anche in home video con il grande debutto di Fireworks, racconto pirotecnico di un’estate indimenticabile, realizzato dal regista di Madoka Magica e dai produttori di Your Name in arrivo in DVD e Blu-ray il 13 febbraio 2020 in edizione limitata. Il 19 marzo 2020 è invece il turno di One Piece: Stampede che, a seguito della sorprendente release cinematografica, è pronto a conquistare il piccolo schermo con tre fantastiche edizioni home video.

Comunicato stampa

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro

Scopriamo i migliori giochi da recuperare in sconto a meno di 5 euro l'uno su PlayStation Store con le Offerte di Metà Anno,

Immagine di Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Death Stranding 2, allarme spoiler: ecco che sta succedendo

A quanto pare sono già in circolazione le prime copie fisiche di Death Stranding 2, con quasi una settimana di anticipo rispetto alla data di lancio.

Immagine di Death Stranding 2, allarme spoiler: ecco che sta succedendo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il nuovo gioco dal director di The Witcher 3 sembra uno spettacolo

Rebel Wolves e Bandai Namco hanno svelato un gameplay da ben 21 minuti di The Blood of Dawnwalker, l'ambizioso action-RPG dal director di Witcher 3.

Immagine di Il nuovo gioco dal director di The Witcher 3 sembra uno spettacolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Final Fantasy Tactics Remaster potrebbe essere solo l'inizio

Il director di Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles anticipa che potrebbero arrivare nuovi capitoli della saga, se il remaster avrà successo.

Immagine di Final Fantasy Tactics Remaster potrebbe essere solo l'inizio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I pirati di Switch 2 non possono usare neanche i "giochi fisici digitali"

Le Switch 2 bannate da Nintendo non possono utilizzare neache le Game-Key Card, le cartucce fisiche che richiedono il download di un gioco digitale.

Immagine di I pirati di Switch 2 non possono usare neanche i "giochi fisici digitali"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    ASUS ROG Ally vs Steam Deck: perché scegliere una, perché scegliere l'altra
  • #2
    FBC: Firebreak | Recensione - Remedy, cosa ti succede?
  • #3
    Assassin's Creed Shadows diventerà più difficile, e non solo
  • #4
    Un gioco sembra il "figlio" di Cyberpunk 2077 e Baldur’s Gate 3
  • #5
    Batman Animated Series: la nuova figure di Mezco sembra uscita dalla serie animata
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.