Dopo qualche problema, il capitolo 2 di Hitman disponibile anche su Steam

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Come vi avevamo riferito ieri, l’edizione PC di Hitman avrebbe visto il lancio dell’episodio 2, ambientato a Sapienza, qualche ora dopo rispetto alle controparti su PlayStation 4 e Xbox One. Se, infatti, sulle console il nuovo capitolo è sbarcato alla mezzanotte di oggi, su Steam era atteso per le 18 italiane. Peccato che, come molti di voi si saranno accorti, qualcosa sia andato storto, e all’ora prefissato risultava impossibile eseguire il download. Qualche minuto dopo, il client Valve ha avviato il download di un piccolo file, che faceva risultare installato il nuovo capitolo, ma che non consentiva comunque di accedere alla nuova mappa. I ragazzi di IO Interactive hanno quindi fatto sapere sul profilo Twitter del gioco di essere al lavoro per arginare il problema:

Qualche ora dopo, sono quindi riusciti a trovare la soluzione, e possiamo confermare che il nuovo episodio è ora disponibile anche per i giocatori su PC. La notizia è ufficializzata anche da un ulteriore tweet:

Vi ricordiamo che è in arrivo la nostra recensione del nuovo capitolo, oltre ad un video speciale nel quale ripercorriamo l’evoluzione della saga, dagli esordi a questo più recente capitolo. Rimanete sulle nostre pagine per non perderveli!

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.