Disney Getaway Blast è ora disponibile su App Store, Google Play e Microsoft Store

Con l’aiuto dei personaggi Disney e Pixar, i giocatori potranno riparare e personalizzare le varie strutture presenti sull’isola, facendo scoppiare una bolla dopo l’altra

Immagine di Disney Getaway Blast è ora disponibile su App Store, Google Play e Microsoft Store
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Gameloft ha annunciato oggi il lancio di Disney Getaway Blast, disponible su App Store, Google Play e Microsoft Store.

Le vacanze non finiscono mai grazie a Disney Getaway Blast, che invita i videogiocatori a intraprendere un viaggio su un’isola esotica piena di puzzle e sfide divertentissime, insieme ai personaggi Disney e Pixar più amati.

Con l’aiuto dei personaggi Disney e Pixar, i giocatori potranno riparare e personalizzare le varie strutture presenti sull’isola, facendo scoppiare una bolla dopo l’altra nelle centinaia di puzzle basati sulla fisica presenti in gioco. Il nuovo design dei personaggi aggiunge un tocco giocoso all’atmosfera di relax che si respira nel corso dell’avventura.

In Disney Getaway Blast, il tradizionale gameplay che prevede di far scoppiare bolle dello stesso colore è stato arricchito con nuove meccaniche che permetteranno di completare vari obiettivi.

I giocatori potranno collezionare oltre trenta personaggi tra cui Stitch, Belle, Mrs. Incredible, Minnie, Anna, Buzz Lightyear, Aladdin e tanti altri, ciascuno caratterizzato da un’abilità speciale, come la magia di ghiaggio di Elsa per cambiare il colore delle bolle o il power-up del Genio della Lampada per superare i livelli più ostici.

Tra una partita e l’altra, i giocatori potranno rilassarsi decorando le proprie isole con oggetti ed edifici ispirati ai personaggi Disney e Pixar sbloccati e potranno anche mettere in posa i loro carinissimi amici per scattare delle foto e creare un album di ricordi delle vacanze.

“È stata davvero una grandissima gioia creare Disney Getaway Blast”, afferma Thomas Aurick, VP of Creation at Gameloft.

“Tutto è iniziato quando ci siamo chiesti come questi personaggi passassero il loro tempo tra un’avventura e l’altra. Lavorare con Disney per raccontare questa storia e persino avere la possibilità di creare il nostro stile per reinterpretare le icone Disney è stato un vero e proprio dono. Vedere i vari personaggi, da Topolino a Stich passando per la banda di Toy Story, prendere vita tutti assieme in questo giocco è stato come realizzare un sogno e speriamo che i giocatori si sentano allo stesso modo e si divertino a personalizzare la propria vacanza sull’isola”.

Comunicato stampa