SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è il DLC di Indiana Jones, L'Ordine dei Giganti? | Recensione L'Ordine dei Giganti | R...
      PC , PS5 , XSX
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Diablo III su PS4, ecco il comunicato ufficiale

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/11/2013 alle 00:00

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale di Blizzard riportante tutti i dettagli di Diablo III in edizione PlayStation 4.Gli utenti PlayStation®4 ora possono avventurarsi nell’epico mondo del celebre GdR d’azione di Blizzard, Diablo® III, e in quello della sua espansione, Reaper of Souls™… Il tutto dalla comodità del proprio divano! Vesti i panni di uno dei sei possenti personaggi (barbaro, cacciatore di demoni, monaco, sciamano, mago e il nuovissimo crociato) e intraprendi un pericoloso viaggio dall’Atto I all’Atto V per salvare il mondo di Sanctuarium da forze oscure. Grazie al nuovo controller wireless DUALSHOCK®4 e a un’interfaccia personalizzata, i giocatori potranno utilizzare il touch pad e le nuove funzionalità sociali mentre affrontano in combattimento orde di mostri, in cerca di oggetti dall’incredibile potere.CARATTERISTICHE DEL GIOCO:➢ L’avventura completa, dall’Atto I all’Atto V, che si svolge dalla città assediata di Nuova Tristram alle antiche sale della Fortezza del Pandemonio. ➢ Sei potenti classi tra cui scegliere: barbaro, cacciatore di demoni, monaco, sciamano, mago e il nuovissimo crociato.➢ Nuovo e migliorato sistema del bottino e modalità di gioco offline, ideata per trarre il massimo dall’azione frenetica del gioco su console. ➢ Modalità Hardcore per i giocatori che cercano il brivido della potenziale e permanente morte del proprio personaggio.➢ Controllo diretto del personaggio e nuove funzionalità DUALSHOCK®4, come gli indicatori colorati per i personaggi sullo stesso schermo e le scorciatoie sul touch pad per essere sempre nel vivo dell’azione. ➢ Gioco cooperativo continuo, fino a quattro giocatori in modalità cooperativa online in locale.➢ Supporto PlayStation® Network che consente di connettersi con i propri amici, inviare inviti di gioco e accedere alla chat vocale. ➢ Tutte le nuove ed emozionanti funzioni di Reaper of Souls™:- Personalizza l’aspetto dei tuoi eroi e aumenta la potenza degli oggetti grazie a un nuovo artigiano, la mistica.- Una nuova orda di perfidi mostri non vede l’ora di cibarsi degli eroi di Sanctuarium.- La nuova modalità Avventura permette di esplorare il mondo grazie allo sblocco di tutti i crocevia: il mondo è il tuo campo di battaglia!- I Varchi dei Nefilim (precedentemente chiamati Corse al tesoro) metteranno alla prova le tue abilità in frenetiche partite da 10-20 minuti che prevedono aree, mostri e boss casuali.- Completa gli Incarichi, divertentissime sfide a obiettivi.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Battlefield 2042, il Pass per Battlefield 6 scatena la rabbia dei fan

Il nuovo "Road to Battlefield 6" Pass attiva i tier-skip, ma scatenala indignazione: "Un bello schiaffo in faccia per chi ha grindato", lamentano i fan.

Immagine di Battlefield 2042, il Pass per Battlefield 6 scatena la rabbia dei fan
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione

Dopo tanti anni passati ad aspettare finalmente Silksong è arrivato fra noi: sarà realmente il capolavoro che tutti aspettavamo?

Immagine di Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Doppiare un’icona: la voce italiana di Splinter Cell è Luca Ward | Intervista

Con l’arrivo di Splinter Cell: Deathwatch su Netflix, Luca Ward torna a vestire i panni "vocali" di Sam Fisher: lo abbiamo intervistato.

Immagine di Doppiare un’icona: la voce italiana di Splinter Cell è Luca Ward | Intervista
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong nasconde una modalità segreta sbloccabile

Hollow Knight: Silksong a quanto pare nasconde un Easter Egg con il Konami Code. Scopri i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Silksong nasconde una modalità segreta sbloccabile
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Golden Sun sta per tornare, ma non come pensate voi

La colonna sonora di Golden Sun: The Lost Age arriva su Nintendo Music. Non il ritorno della serie che i fan aspettavano.

Immagine di Golden Sun sta per tornare, ma non come pensate voi
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per PS4 del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori microSD Express per Nintendo Switch 2 del 2025
  • #4
    Un rumor su PS6 anticipa novità su design e lettore ottico
  • #5
    GTA 6 avrà il suo WhatsApp, il suo Uber e tanto altro
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.