Data, bonus gratis e personaggi di Genshin Impact 4.4

La versione 4.4 di Genshin Impact che è in arrivo il 31 gennaio presenta la Vallata Chenyu e celebra l'anno nuovo a Teyvat.

Immagine di Data, bonus gratis e personaggi di Genshin Impact 4.4
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Genshin Impact si prepara al prossimo, grande aggiornamento, ossia la Versione 4.4, previsto per la fine del mese con un mucchio di novità.

Il gioco (di cui potete mettere mano a vari gadget a tema su Amazon) non ha mai visto la sua popolarità fermarsi.

Del resto, solo poche ore fa vi abbiamo segnalato alcuni codici per poter scaricare tante Primogems gratis, che male non fanno.

«Oggi abbiamo il piacere di annunciarvi che la versione 4.4 di Genshin Impact arriverà il 31 gennaio», si legge nel comunicato stampa. 

«Il primo aggiornamento del 2024 introduce la nuova area di Liyue, la Vallata Chenyu, e nuovi completi per Xingqiu, Ganyu e Shenhe, e ripropone il Festival delle lanterne con una montagna di ricompense.»

E ancora: «Inoltre, la nostra amica Adepta Vestale delle nuvole assumerà una forma umana e diventerà un personaggio giocabile col nome di 'Xianyun'!»

Punti salienti della versione 4.4 di Genshin Impact:

  • Liyue si espande a nordovest con la Vallata Chenyu, un'area avvolta nella nebbia e collegata a Fontaine
  • Evento del Festival delle lanterne e mini giochi con un nuovo completo gratuito per Xingqiu da riscattare
  • Due nuovi personaggi giocabili: Xianyun, personaggio da 5★ di Anemo dotato di catalizzatore, e Gaming, personaggio da 4★ di Pyro dotato di claymore
  • Ricompense gratuite da riscattare, tra cui 10+3 Destino intrecciato e 2 Resina fragile
  • Nuovi completi di Shenhe e Ganyu disponibili a un prezzo scontato per un periodo limitato

Inoltre, sono state condivise due nuove funzioni tecniche che gli sviluppatori hanno impiegato nella Vallata Chenyu: Global Far Fog e Gradient Tint Rock.

Restando in tema, sulle pagine di SpazioGames.it potete trovare una vera e propria valanga di guide dedicate al free-to-play.

Ma non solo: se avete deciso di lanciarvi nell'avventura da poco, che scogli trova un nuovo giocatore per iniziare a orientarsi? Ecco la risposta che fa al caso vostro.