Cyberpunk 2077 lancia un concorso di fotografia

Le iscrizioni sono aperte da oggi 14 ottobre fino al 16 dicembre, con l'annuncio dei vincitori previsto per il mese di gennaio 2020

Immagine di Cyberpunk 2077 lancia un concorso di fotografia
Avatar

a cura di Paolo Sirio

CD Projekt RED ha annunciato oggi un concorso di fotografia a tema Cyberpunk 2077, cui potete iscrivervi raggiungendo questo indirizzo sul sito ufficiale del gioco.

“Lo scopo del concorso è di catturare l’essenza e le emozioni di Cyberpunk 2077 nel mondo reale utilizzando l’arte della fotografia”, ci spiegano dall’etichetta polacca.

cyberpunk 2077

Le iscrizioni sono aperte da oggi 14 ottobre fino al 16 dicembre, con l’annuncio dei vincitori previsto per il mese di gennaio 2020 (tre mesi prima del lancio del titolo).

Le prime tre posizioni saranno stabilite da un panel di esperti insieme a Liam Wong, fotografo di fama internazionale, mentre le dieci foto con il più alto numero di voti da parte della community riceveranno premi firmati CDPR, Nvidia, e Adobe.

Tra questi figurano un montepremi in denaro (solamente per i vincitori scelti dalla giuria), Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, schede grafiche Nvidia GeForce RTX 2080 Ti/S, licenze Adobe Creative Cloud, e merchandise esclusivo del gioco per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Comunicato stampa