SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione EA Sports FC 26 | Recens...
      XSX , PS5 , SWITCH2 , PC , XONE , PS4 , SWITCH
      8.2
    • Patchwork | Recensione - Il duello tra pezze e bottoni Patchwork
      9.0
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Crytek rilascia Fibble

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 30/03/2012 alle 00:00
Crytek
ha rilasciato nello Store Apple Fibble (Link App Store per iPhone a 1,59 e Link App Store per iPad, a 3,99 euro), un nuovo gioco basato su puzzle “fisici” disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. Dopo Far Cry e la serie Crysis, dunque, Crytek
debutta con un gioco per dispositivi mobili che si contraddistingue per la volontà dell’azienda di offrire un’esperienza di gioco accessibile e godibile da parte di tutti.Fibble mette i giocatori nei panni del tenero ma stranamente coraggioso Fibble, un extraterrestre precipitato sulla Terra che ha perso contatto con il proprio equipaggio. Utilizzate i semplici e intuitivi controlli touch screen per aiutare Fibble a ritrovare i suoi amici e combinate le abilità uniche dell’equipaggio attraverso 30 livelli ambientati nella stanze di una casa di periferia. Completano il quadro obbiettivi da raggiungere, classifiche online da scalare e un gameplay rapido e veloce.“Innovazione, divertimento e un’esperienza utente unica sono sempre stati il cuore dei giochi Crytek”
– ha dichiarato Cevat Yerli, CEO e Presidente di Crytek – “Flick ‘n’ Roll continua questa tradizione invitando un pubblico ancora più ampio a sperimentare gli alti valori di produzione che aiutano i nostri giochi ad emergere sulla massa. I giocatori potranno ammirare una qualità grafica mozzafiato e, cosa più importante, un gameplay davvero coinvolgente che offrirà anche un elevato livello di rigiocabilità”.Fibble è disponibile sull’App Store al prezzo di €1.59 per iPhone e iPod touch , mentre Fibble HD può essere scaricato al prezzo di €3.99 per iPad. Per maggiori informazioni il sito di riferimento è www.fibble.com
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Alan Wake 2 e altri 8 giochi, in blocco, a meno di 30 euro

Humble Bundle celebra i 30 anni di Remedy: nove giochi a un prezzo stracciato. Scoprili con il link nella nostra notizia.

Immagine di Alan Wake 2 e altri 8 giochi, in blocco, a meno di 30 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

65mila fan di GTA 6 impazziti per un messaggio: ecco cos'è successo

Rockstar fa impazzire 65.000 fan di GTA 6 con un solo ping su Discord. Cosa è successo? Leggilo nella nostra ricca notizia.

Immagine di 65mila fan di GTA 6 impazziti per un messaggio: ecco cos'è successo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un gioco gratis ci porta "nell'aldilà", ma avete poco tempo

Steam regala il gioco Away: tempo fino al 24 settembre per riscattarlo gratis. Trovi il link per il download nella nostra notizia.

Immagine di Un gioco gratis ci porta "nell'aldilà", ma avete poco tempo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mass Effect, Shepard apparirà nella serie TV?

Mass Effect: trapelati i casting della serie TV, Shepard maschio sarà canon? Ecco quello che sappiamo nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect, Shepard apparirà nella serie TV?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Batman Day: 10 gadget per festeggiare al meglio l'86° compleanno di Batman

Festeggia il compleanno del Cavaliere Oscuro con una selezione di gadget che porteranno un po’ della Batcaverna nella tua vita.

Immagine di Batman Day: 10 gadget per festeggiare al meglio l'86° compleanno di Batman
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica settembre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica settembre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica settembre 2025
  • #5
    I migliori giochi di Batman (e i peggiori) | La classifica
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.