Company of Heroes 2 disponibile gratuitamente dal 15 al 17 novembre

SEGA e Relic hanno annunciato che l’apprezzato strategico in tempo reale, Company of Heroes 2, è disponibile per il download gratuito

Immagine di Company of Heroes 2 disponibile gratuitamente dal 15 al 17 novembre
Avatar

a cura di Paolo Sirio

SEGA Europe e Relic Entertainment hanno annunciato che l’apprezzatissimo strategico in tempo reale ambientato durante la seconda guerra mondiale, Company of Heroes 2, è disponibile per il download gratuito (per sempre) su Steam dal 15 al 17 novembre.

Inoltre, l’intera serie Company of Heroes, comprese le espansioni standalone di COH2 come “The British Forces” e “Ardennes Assault”, è in sconto al 75% fino alle 19:00 del 24 novembre.

Questo il trailer del free forever weekend:

Non c’è mai stato un momento migliore per gli appassionati di strategia per mettere le mani su questo fantastico titolo storico e affrontare i suoi appassionanti combattimenti tattici per cercare la vittoria sul fronte orientale della seconda guerra mondiale.

Chi non ha ancora mai provato questa serie di strategici vincitrice di premi può aspettarsi un’enorme quantità di ore di divertimento sia in modalità giocatore singolo che in multiplayer, dove la vittoria sul campo di battaglia dipende dall’abilità di riuscire ad anticipare ed eludere le strategie degli avversari.

Scaricate subito COH2 e comincia immediatamente la campagna per giocatore singolo comandando la potente Armata Rossa in marcia su Berlino, o tuffatevi direttamente nelle intense missioni multiplayer online.

Comunicato stampa