Disponibile da oggi la demo di Bravely Default II su Switch

Potete già provare il ritorno dell'apprezzato gioco di ruolo

Immagine di Disponibile da oggi la demo di Bravely Default II su Switch
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

A partire da questo momento, i giocatori su Nintendo Switch possono già confrontarsi con quello che avrà da offrire Bravely Default II. Nel corso dell’odierno Nintendo Direct Mini, infatti, la compagnia di Kyoto ha annunciato che potete scaricare da oggi una demo gratuita del gioco di ruolo, che vi consentirà di iniziare a misurarvi con il ritorno del franchise.

Per farlo, vi basta accedere a Nintendo eShop e digitare il nome del gioco, per poi avviare il download della demo dove viene indicato.

Bravely Default II è il sequel dell’originale Bravely Default: nelle vicende, quattro nuovi Eroi della Luce inizieranno il loro cammino in una coraggiosa missione, guidati dai Cristalli elementali. Come nel precedente episodio, avrete a che fare con un sistema di combattimento che porrà l’accento sulla strategia, consentendovi di decidere se attaccare (brave) o se giocare più in difesa, aspettando il momento giusto (default).

L’originale Bravely Default arrivò su Nintendo 3DS nel 2012 in Giappone, nel 2013 in Europa. Il titolo venne accolto con ottime valutazioni dalla critica e ha superato il milione di copie vendute, di cui meno della metà in Giappone – a testimonianza di un successo planetario. Venne poi seguito nel 2015 da Bravely Second: End Layer, che arrivò in Europa nel corso del 2016.

Fonte: Comunicato stampa