Il weekend si avvicina, e come da tradizione torna l'iniziativa Xbox Free Play Days, che questa volta si concentra interamente su un colosso del gaming da tavolo e digitale: Warhammer.
Da oggi, 22 maggio, fino a domenica 25 maggio, saranno infatti disponibili otto giochi ambientati nell’universo di Warhammer, completamente gratuiti per gli abbonati a Xbox Game Pass Core, Standard o Ultimate (potete abbonarvi su Amazon).
Ecco la lista completa dei titoli Warhammer giocabili gratis:
- Blood Bowl 3
- Warhammer: Chaosbane – Slayer Edition
- Warhammer 40,000: Chaos Gate – Daemonhunters
- Warhammer 40,000: Darktide
- Warhammer 40,000: Inquisitor
- Warhammer 40,000: Mechanicus
- Warhammer 40,000: Rogue Trader
- Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef
L’iniziativa fa parte di una promozione più ampia dedicata al franchise di Warhammer, con moltissimi di questi giochi scontati fino al 90% sul Microsoft Store.
Inoltre, se sei abbonato a Game Pass Ultimate, potrai continuare a giocare a Darktide e Rogue Trader anche dopo il weekend, visto che fanno già parte del catalogo permanente del servizio.
Per chi è anche solo minimamente curioso dell’universo Warhammer, questa è un’occasione d’oro: si va dal caos brutale dei combattimenti di Darktide, all’approccio più strategico e narrativo di Rogue Trader e Mechanicus.
Non capita spesso di vedere così tanti titoli a tema Warhammer resi disponibili gratuitamente insieme, e il fatto che siano così variegati rende l’offerta ancora più interessante.
Che tu sia un fan hardcore o un neofita, questo weekend potrebbe essere il momento perfetto per impugnare una spada a catena o un fucile laser e tuffarti nel grimdark del 41imo millennio.
Restando in tema Xbox Game Pass, ecco i nuovi giochi gratis per gli abbonati in arrivo a a fine maggio: scopri i titoli nella nostra notizia.
Ma non solo: sempre su Xbox Game Pass è ufficialmente disponibile a sorpresa Retro Classics, una raccolta di grandi classici giocabili per tutti gli abbonati.