Bayonetta VS Devil May Cry immaginato da BossLogic

Una sfida che ameremmo vedere.

Immagine di Bayonetta VS Devil May Cry immaginato da BossLogic
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Da diverso tempo l’artista BossLogic si diletta a realizzare opere che immagino degli ipotetici multiversi, in cui eroi appartenenti a saghe opposte si affrontano tra loro.

Che sia il mondo del cinema o quello dei videogiochi, BL ha spesso realizzato degli incredibili artwork in grado di replicare il sogno di migliaia di fan.

Ora, l’autore si è dilettato a realizzare un’immagine realmente sorprendente, la quale vede la letale Bayonetta – protagonista della saga di videogiochi omonima – sfidare l’intrepido Dante, eroe principale della saga di Devil May Cry.

Il risultato, davvero mozzafiato, è visionabile poco sotto:

Dante Vs Bayonetta #MultiVersus one for the gamers! ? Go!

Gepostet von BossLogic am Dienstag, 28. April 2020

Ovviamente, al momento sia Capcom che PlatinumGames non hanno mai ufficializzato di voler creare il crossover che i fan chiedono a gran voce da anni (nonostante, come si dice in questi casi, mai dire mai).

Ricordiamo in ogni caso che Bayonetta 3 è attualmente in lavorazione esclusivamente per console Nintendo Switch (sebbene sia ancora privo di una data di uscita ufficiale).

Devil May Cry 5 è invece disponibile dal 8 marzo 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Nella nostra recensione del gioco vi abbiamo spiegato che «è un clamoroso ritorno della serie, capace non solo di affinare il già ottimo combat system di base, ma di gestirne ben tre con una nonchalance impressionante.»

Fonte: Facebook