Apple MacBook Pro 16" con M1 Max con uno sconto del 24% per il Prime Day! Vero affare!

Tra tutte le promozioni di questo Prime Day 2023, trovate anche il notebook Apple MacBook Pro 16" con chip M1 Max!

Immagine di Apple MacBook Pro 16" con M1 Max con uno sconto del 24% per il Prime Day! Vero affare!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Eccoci finalmente all'attesissimo Prime Day 2023, un evento che fa brillare gli occhi dei cacciatori di affari! Tra le varie gemme di questo ricco tesoro di offerte, trovate il notebook Apple MacBook Pro 16", che potete portarvi a casa a soli 2.499€, con uno sconto del 24% rispetto al prezzo più basso recente di 3.285€.

Apple MacBook Pro 16", in questa versione, è equipaggiato con il potente SoC M1 Max, che offre una CPU a 10 core con 8 core di prestazione e 2 core di efficienza, una potente GPU a 32 core, un Neural Engine a 16 core e offre una larghezza di banda della memoria di 400GB/s, supportando elaborazioni video avanzate. Questo chip offre prestazioni eccezionali e un'efficienza energetica senza precedenti, con un impressionante miglioramento di 4 volte nelle prestazioni della GPU.

Apple MacBook Pro 16" dispone di un display Liquid Retina XDR da 16,2 pollici con alto contrasto, ampia gamma cromatica e tecnologia ProMotion per frequenze di aggiornamento adattive fino a 120Hz, offrendo una luminosità eccezionale e un'accuratezza cromatica con supporto per la tecnologia True Tone.

In termini di connettività, offre una varietà di opzioni, tra cui Thunderbolt HDMI. Inoltre, vanta un'elevata capacità di batteria e supporta la ricarica rapida. Rispetto ai modelli precedenti, Apple MacBook Pro 16" offre una durata della batteria eccezionale, con una durata fino a 22,5 ore, rendendolo un'ottima scelta per gli utenti che necessitano di una macchina potente e resistente.

Vi suggeriamo caldamente di continuare a seguirci per le prossime offerte del Prime Day 2023, che, ricordiamo, termineranno oggi, mercoledì 12 luglio. E se volete essere sempre al corrente delle ultime offerte e promozioni, vi consigliamo di seguire la nostra area dedicata alle offerte, dove quotidianamente segnaliamo le migliori occasioni presenti in rete.

» Vedi l'offerta su Amazon «