Annunciato il primo Soul Calibur World Invitational Tournament

Haohmaru da Samurai Showdown di SNK è stato annunciato come parte del Season Pass 2

Immagine di Annunciato il primo Soul Calibur World Invitational Tournament
Avatar

a cura di Paolo Sirio

In seguito al grande successo dei tornei di Tekken 7 e Dragon Ball FighterZ, Bandai Namco ha annunciato una nuova competizione esport costruita intorno al celebre picchiaduro, il Soul Calibur World Invitational.

Il 2 novembre 2019 l’HyperX Esports Arena del The Luxor Hotel a Las Vegas diventerà l’epicentro dell’universo di Soul Calibur quando i 7 migliori giocatori di Soul Calibur VI di tutto il mondo saranno invitati al torneo decisivo che incoronerà il Soul Calibur World Invitational Champion.

Inoltre, un giocatore potrà emergere da un gruppo di 128 e unirsi agli ultimi 7 partecipando all’evento Soul Calibur World Invitational Last Chance Qualifier, che si terrà sempre il 2 novembre 2019 al’HyperX Esports Arena.

I fan di Soul Caliburinteressati a prendere parte all’azione possono acquistare i biglietti per partecipare al SCWI su Smash.gg dal 29 agosto alle ore 01.00 CEST.

Haohmaru da Samurai Showdown di SNK è stato annunciato come parte del Season Pass 2, maggiori informazioni sugli altri 3 personaggi non ancora annunciati arriveranno più avanti.

Comunicato stampa