Nate Fox, game director di
InFamous: Second Son, ha concesso oggi un’interessante intervista, nel corso della quale ha parlato di
First Light, DLC in arrivo ad agosto per il titolo first party di
PlayStation 4.Il director ha spiegato che vedremo altri contenuti aggiuntivi simili, in futuro, se il pubblico gradirà questo primo pacchetto.

Il team ha cominciato a lavorare sul DLC poco dopo aver completato
Second Son, e
Fox ha precisato che ritiene divertente occuparsi dei contenuti aggiuntivi, dal momento che il team è già rodato e sa già utilizzare tutti gli strumenti a sua disposizione.L’idea di realizzare
First Light è stato abbastanza immediata, racconta
Fox, perché Fetch è un personaggio gradito, con poteri differenti da quelli di Delsin, e attorno al quale era semplice costruire una sceneggiatura.
Fox, tra le sue dichiarazioni, ha anche voluto precisare che generalmente
Sucker Punch si occupa di un solo progetto per volta: quando, insomma, annunceranno di essere impegnati su qualcosa di nuovo, significherà che avranno terminato definitivamente i lavori su
InFamous: Second Son e i suoi contenuti aggiuntivi.