SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione EA Sports FC 26 | Recens...
      XSX , PS5 , SWITCH2 , PC , XONE , PS4 , SWITCH
      8.2
    • Patchwork | Recensione - Il duello tra pezze e bottoni Patchwork
      9.0
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Allods Online , arriva Undaunted

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 12/10/2011 alle 00:00
Gala Networks Europe
ha annunciato che Allods Online: Undaunted, ultima espansione del proprio MMORPG di punta è ora disponibile. L’aggiornamento porterà alcuni significativi cambiamenti al titolo, con miglioramenti mirati all’esperienza di gioco di nuovi e vecchi giocatori. Per celebrare il lancio di Allods Online: Undaunted ci sarà una lotteria grazie alla quale ogni giocatore sarà in grado di ottenere accesso ad oggetti gratuiti premium nel Negozio di gioco.Ogni giocatore in possesso di un account di Allods Online e tutti quelli che raggiungeranno il livello 20 entro il 1 Gennaio 2012, riceveranno uno scrigno contenente Boutique Coins. Lo scrigno può essere aperto una volta al giorno e fino a 10 volte in totale. All’apertura il giocatore riceverà Boutique Coins del valore di 1€ ed avrà la possibilità di vincere un fantastico premio del valore di 100€ in Boutique Coins. I Coins possono essere spesi nel Negozio di gioco oppure scambiati con altri giocatori per oro o oggetti di gioco.Per facilitare l’esperienza di gioco dei nuovi giocatori di Allods Online, i primi 25 livelli di combattimento saranno completamente rivisitati, senza però stravolgere la struttura che ha accompagnato i 3,5 milioni di giocatori in tutto il mondo. Anche il sistema di livellamento è stato semplificato: con la rimozione completa del complesso fatigue system, i giocatori saranno in grado di raggiungere più rapidamente e con una migliore esperienza di gioco il livello 47. Da adesso, inoltre, gli utenti avranno l’opportunità di provare due nuove specializzazioni: gli Elven Psionicist, detti anche Oracles, e i Xadaganian Mage, denominati Specialists.I giocatori di alto livello saranno invece in grado di accedere al Mausoleum of Sparks, un’innovativa versione MMORPG della classica modalità sopravvivenza, in cui i giocatori competono contro un gruppo di esponenti della propria fazione per essere i migliori del server e vincere titoli unici, aure e skin per le montature.Allods Online: Undaunted apporterà poi cambiamenti per quanto riguarda l’Arena of Death PvP, ad oggi accessibile unicamente due volte al giorno. Da ora in poi, quest’area dedicata al PvP per due raid di 24 giocatori, puè essere utilizzata costantemente per battaglie giocatore contro giocatore grazie ad un nuovo sistema di matchmaking introdotto in gioco.Inoltre, tutti i possessori di navi astrali saranno ora in grado di personalizzarne gli interni con decorazioni, tappeti, quadri e numerosi altri oggetti.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Un presunto leak svela l'aspetto di Leon in RE Requiem

Il ritorno di uno dei volti storici della serie Capcom è quasi dato per certo. In rete è comparsa una possibile prima immagine del personaggio.

Immagine di Un presunto leak svela l'aspetto di Leon in RE Requiem
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione

Tiriamo le somme sul nuovo capitolo calcistico di EA, tra nuove certezze e vecchi dubbi: leggi la recensione di EA Sports FC 26!

Immagine di EA Sports FC 26 è il gioco di calcio per tutti? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I migliori Halo | La classifica

La saga di Halo ha ridefinito il genere degli sparatutto in prima persona su console. Ma quali sono i capitoli migliori?

Immagine di I migliori Halo | La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher torna su Netflix con il film sui Ratti

Netflix rilancia uno spin-off di The Witcher sul gruppo di ribelli che Ciri incontra alla fine della terza stagione della serie principale.

Immagine di The Witcher torna su Netflix con il film sui Ratti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox aumenta di prezzo, di nuovo: e in Italia?

Microsoft aumenta di nuovo i prezzi di Xbox negli USA: Series S sfiora i 400 dollari. A quanto pare in Italia non sono previsti rincari.

Immagine di Xbox aumenta di prezzo, di nuovo: e in Italia?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica settembre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica settembre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica settembre 2025
  • #5
    I migliori giochi di Batman (e i peggiori) | La classifica
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.