Aggiornamento
È arrivata la comunicazione ufficiale di
Frontier Developments, che fornisce ulteriori dettagli:
“Elite: Dangerous per Xbox One include tutti i contenuti che sono stati aggiunti alla versione PC attraverso l’aggiornamento di contenuto Community Goals di febbraio e l’aggiornamento di contenuto Wings di marzo” si legge nel comunicato ufficiale, che prosegue annunciato la disponibilità dello stesso Wings su PC a partire dalla prossima settimana. Quest’ultimo,
“spinge i giocatori a unirsi tra loro e a cooperare e collaborare per tutta la galassia, condividendo i risultati ottenuti. Wings permetterà ai giocatori di proteggere i propri compagni su una rotta commerciale rischiosa, sparpagliarsi per mappare sistemi o cacciare prede e lavorare insieme per rimodellare la galassia.”La release del gioco su
Xbox One avverrà entro il 2015.L’annuncio è stato corredato da un nuovo trailer, che vi proponiamo, come consuetudine, immediatamente. Lo trovate qui sotto:
OriginaleDurante la GDC, Phil Spencer ha annunciato ufficialmente che Elite: Dangerous è ora in arrivo anche su Xbox One. Lo sbarco del gioco è previsto per la prossima estate, e – per quanto riguarda le console – sarà esclusivo.Il leader del distaccamento Xbox di Microsoft ha assicurato che le due edizioni del gioco, su console e su Windows 10, potranno agilmente interagire, anche se siamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.
Al momento, aspettiamo di potervi riferire una data più precisa per l’esordio di Elite: Dangerous su Xbox One. Restate quindi con noi per tutte le ulteriori novità.