Adidas e PG Esports per Milan Games Week 2019

Da League of Legends e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sino alla finalissima dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup.

Immagine di Adidas e PG Esports per Milan Games Week 2019
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Via comunicato stampa, PG Esports e Adidas hanno annunciato il loro programma per Milan Games Week 2019, la manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà a Fiera Milano Rho dal 27 al 29 settembre.

All’interno della nuova ed esclusiva “adidas esports arena” si alterneranno infatti un gran numero di attività e tornei. Si va dal nuovo PG Nationals Intel Showdown, alle finali dal vivo dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, fino ad arrivare alla giornata di chiusura dedicata ai Battle Royale.

Da League of Legends e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, alla finalissima dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, fino ad arrivare ad una intera giornata pensata per la community del gaming. Al programma si aggiungono anche le attività supportate e organizzate da PG Esports che si svolgeranno nei rispettivi stand.

Una delle tappe di qualifica dellLogitech G Challenge, il torneo basato sul videogioco Project Cars 2 che vedrà alcuni tra i migliori giocatori al mondo competere per un posto in McLaren Shadow, il programma esport di McLaren, oltre alla finalissima della Gillette Bomber Cup, competizione dedicata a Fortnite con un montepremi da ben 8mila euro.